mercoledì 12 settembre 2018

"Strumpet" di Trump si prodiga in dichiarazioni a favore dei tagliatori di teste 'Elmetti Bianchi'!


La portavoce ufficiale del Dipartimento di Stato americano, Heather Nauert, "valletta bionda" messa da Trump al Ministero degli Esteri, ha affermato che la Russia e le autorità siriane "accusano irragionevolmente" l'organizzazione degli Elmetti Bianchi.

Come dimostrato più volte nei nostri articoli gli Elmetti Bianchi sono parte di Al-Qaeda in Siria (ora Al Nusra) e sono stati coinvolti in decapitazioni, torture, persecuzioni religiose.



Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che le attività terroristiche degli Elmetti Bianchi fanno parte di una campagna informativa per screditare le autorità siriane e le forze armate.

"Il regime di Assad e la Russia continuano a fare false accuse contro gli Elmetti Bianchi, nel corso di un'ampia campagna di disinformazione, esponendo i loro volontari a gravi rischi... Gli Stati Uniti e la comunità internazionale continuano a sostenerli", ha detto ai giornalisti martedì.

9 commenti:

  1. Sarebbe interessante vedere cosa accadrebbe a questa gentile signorina se si recasse ad Idlib tra gli "elmetti bianchi"...

    RispondiElimina
  2. Composta, slandrata, milfona caucasica, in atteggiamento clericale, tutta compresa dalla sua parte.
    Bisogna sempre chiedersi da che pulpito vien la predica.
    Vedo meglio questa befana, proporre una ricetta in televisione.
    Esempio: Quel dolce spappola fegato, chiamato Cheesecakechees, su quell'emittente di merda chiamata FOX NEWS.
    Non la vorrei nemmeno come la dirimpettaia di ringhiera.

    RispondiElimina
  3. L'ignoranza dell'americano medio è così ampia che non mi sorprenderebbe affatto sapere che questa signora confondesse gli elmetti bianchi con i caschi bianchu ONU.

    RispondiElimina
  4. Di sicuro c'è che ogni volta che vi è stato l'uso o presunto tale di armi chimiche gli elmi binchi c'erano. Da quanto risulta da Wikipedia (e quindi con beneficio del dubbio) il nome dell'organizzazione pensate un po è difesa civile siriana "La difesa civile siriana è nata nel 2013 per iniziativa dell'ex militare britannico James Le Mesurier, fondatore della ONG Mayday Rescue"... " Nel mese di settembre 2016 la difesa civile siriana, insieme ad altre 72 organizzazioni non governative, annuncia di sospendere la cooperazione con le Nazioni Unite, accusandole di manipolare gli sforzi umanitari a favore del regime di Bashar al-Assad[2]." E quindi che credibilità possiede?
    marte

    RispondiElimina
  5. Trump's own Zakharova ( esthetically speaking )

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. No, troppo degno il lavoro del contadino, più tosto sarebbero ottimi sostituti dei picconi.
      Arzegan

      Elimina
  7. Ha la faccia da attrice porno: o mi sbaglio? O tempora, o more!

    RispondiElimina
  8. Gambe rubate al marciapiede
    Bam Bam

    RispondiElimina