venerdì 12 ottobre 2018

I miliardari cialtroni angloamericani si ritirano dalla fiera dell'investimento prevista a Riyadh! Casa Saoud é stata "castigata" per aver dato segnali di insofferenza a Washington e Tel Aviv!

Richard Branson (magnate/magnaccia dei media-spazzatura)

the New York Times Co (fake news e propaganda)

Financial Times (fake news e propaganda)

Uber Technologies (sfruttamento cibernetico e caporalato del Terzo Millennio)

Viacom (media-spazzatura)

Arianna Huffington (fake news)

Questa é una lista parziale degli invitati che erano attesi alla FII (Future Investments Initiative) che si dovrebbe tenere a Riyadh tra pochi giorni, ma che hanno annunciato che non si presenteranno.

Il "siluro" lanciato contro Casa Saoud ha colpito!
Chi lo ha lanciato? Ma gli STATI UNITI D'AMERICA (su ordine israeliano, of course).



Perché? Perché Mohammed bin Salman aveva iniziato a fare le bizze, a dare segno di essere stufo di perdere miliardi facendo da galoppino per l'agenda anglo-americo-sionista in Medio Oriente e rimediare scoppole dalla Siria, dall'Iran, dalla Russia, dallo Yemen...

...quindi, per rimettere in riga il 'bambino cattivo' Usa e israhell gli hanno detto "ti ricordi Jamal Khashoggi che ti ha fatto tanto arrabbiare? Fallo pure fuori".

MbS, tutto contento, non ci ha pensato due volte, ha inviato il suo "gruppo TNT" a Istanbul...solo che poi, 'stranamente' tutto é esploso sotto i suoi piedi e la questione é stata ripresa dai media internazionali.

ESATTAMENTE come Washington e Tel Aviv volevano.

Adesso la FII farà flop, i Sauditi anzi, vedranno sempre più diminuire, anziché aumentare, le cointeressenza economiche straniere nel paese, non perché i capitalisti bastardi siano dei teneri cuoricini sanguinanti disgustati dallo stridor della sega sulle ossa di Khashoggi ma perché tale é l' UKASE di anglo-america-sion "Colei che Deve Essere Obbedita"!

Ma, seguitando con questa politica di bastonare i propri esecutori...americani e sionisti non si rendono conto che per loro sarà sempre più difficile trovarne di nuovi?

Non tutti sono scemi come i Curdi!


8 commenti:

  1. Mirabile post.
    La maggior parte dei paesi, ha capito che seguire una certa linea, prima o poi li fa finire in una fogna peggiore dalla quale provengono.

    RispondiElimina
  2. Se pagava il pizzo magari durava un'po'di più, Trupm ha detto una settimana?

    RispondiElimina
  3. Prossima tappa per l'express rivoluzioni colorate sarà ryiad.

    RispondiElimina
  4. "Non tutti sono scemi come i Curdi!" Sarà ma gli Ucraini fanno una forte concorrenza ai Curdi

    RispondiElimina
  5. Prima hanno aperto I'll barattolo, e poi han detto a tutti dove cercare la marmellata mancante... MbS avrà da nasconderle a lungo le sue manacce assassine.... ;)

    RispondiElimina
  6. Agenti turchi perquisiscono il consolato della Arabia Saudita?! Come dire il bue che dice cornuto all'asilo.

    RispondiElimina
  7. Gli agenti turchi perquisiscono il consolato della Arabia Saudita, così era scritto su euro news, come dire il bue che dice cornuto all'asilo.

    RispondiElimina
  8. Ispezione turca in consolato della Arabia Saudita, ma i turchi non hanno rapito loro oppositori politici rifugiati in Kosovo? hanno ucciso 3 oppositrici curde in Francia, li chi indaga?

    RispondiElimina