venerdì 12 ottobre 2018

La CSTO lancia l'allarme: oltre 2500 terroristi ISIS trasportati da Siria e Irak verso l'Afghanistan!


L'Organizzazione del Trattato sulla Sicurezza Collettiva (CSTO) in una dichiarazione ha recentemente affermato che oltre 2500 terroristi dell'ISIS sono stati trasportati in Afghanistan dalla Siria.

Durante l'ultimo anno e dopo la fine del dominio territoriale dell'ISIS su larghe aree di Siria ed Irak, le loro attività in Afghanistan sono aumentate. Ci sono rapporti su come membri dell'ISIS e altri terroristi siano stati trasportati in Afghanistan da velivoli americani e NATO.



Anche il Ministero degli esteri della Russia ha segnalato più volte attività di elicotteri sconosciuti in Afghanistan che aiutano i terroristi dell'ISIS in varie maniere.

La coincidenza di questo rapporto con la notizia di trasporto dei terroristi dell'ISIS alle basi militari americane di Deir Ezzur da parte di elicotteri americani, ha accresciuto le accuse agli Stati Uniti.

Sebbene gli USA e gli alleati neghino queste notizie, considerando numerosi rapporti di agenzie di sicurezza e specialisti, parte dei terroristi dell'ISIS sono stati trasportati in Libia e Afghanistan dall'Iraq e dalla Siria.

La CSTO è un trattato militare tra i governi degli stati di ricchezza comuni post sovietici.


1 commento:

  1. Niente di nuovo, è la solita strategia della nato in dispiegamento.

    RispondiElimina