sabato 24 novembre 2018

I traditori raed fares e juneid hammoud sono stati eliminati nella loro tana di Kafranbel!

Come ben sanno i numerosi e affezionati lettori di PALAESTINA FELIX in Siria non vi é mai stata nessuna "primavera", ma una pura e semplice invasione del paese da parte di centinaia di migliaia di fanatici tagliagole islamisti finanziati e protetti d Usa, israhell, Francia, Turchia, Arabia Saudita, UAE e Qatar (in seguito Turchia e Qatar si sono 'sfilate' per motivi di politica interna ed estera).

Tuttavia qualche genuino traditore e vendipatria siriano é pure esistito:

come sono esistiti raed fares e juneid hammoud.

Questi due amici degli sgozzatori risiedevano a Kafranbel (Provincia di Idlib) ed erano incaricati di far credere agli Europei e agli Occidentali che esistesse una "Rivoluzione Anti-Assad".
Per fare ciò i due settimanalmente organizzavano delle cagnare denominate 'manifestazioni', che spesso si riducevano a posare per fotografie davanti a degli striscioni scritti in Inglese, spesso con numerosi errori.

Adesso per fortuna tale loro attività avrà fine visto che i due sono stati accoppati a colpi d'arma da fuoco da attentatori sconosciuti.

La derattizzazione é avvenuta ieri, venerdì, poco prima della chiamata per la preghiera principale della giornata.

Non si sa chi abbia eliminato i due vendipatria, personalmente chi vi scrive spera vivamente che sia stata qualche cellula dei servizi siriani operante sotto copertura in Provincia di Idlib.

4 commenti:

  1. Non si sa chi abbia eliminato i due vendipatria .
    Convocare immediatamente l'ispettore Derrick !

    RispondiElimina
  2. Si sa solo che chiunque sia stato aveva sicuramente ottime ragioni.

    RispondiElimina
  3. Kahani, mi permetterà di aggiungere il Belgio, la Danimarca e Olanda. Paesuccoli che hanno fornito un sacco di sistemi operativi e di armi ai terroristi (utilizzando pure 5 miliardi di euro rubati ai contribuenti libici).
    Arzegan

    RispondiElimina
  4. Da noi bisognerebbe incominciare dai vari presidenti della repubblica delle banane, per aver ceduto la Sovranità Nazionale.

    RispondiElimina