martedì 20 novembre 2018

Le prove della 'connection' Usa-ISIS sono ormai evidenti per chiunque abbia occhi per vedere!!


Le forze militari irakene hanno scoperto diversi lotti di cibo e armi, lanciate dagli elicotteri militari statunitensi per i terroristi dell'ISIS, al confine con la Siria.

Le spedizioni includevano un grande volume di armi, equipaggiamento militare, cibo in scatola e bottiglie d'acqua e sono state lanciate a favore dell'ISIS nella regione di confine tra Irak e Siria quasi una settimana fa.

Forze militari irakene e funzionari provinciali hanno rilasciato frequenti rapporti su casi analoghi del sostegno degli Stati Uniti per l'ISIS.



In una simile mossa da parte delle forze statunitensi, il sito web di RT ha citato la gente del posto dicendo che gli elicotteri statunitensi hanno condotto operazioni di trasporto per salvare apertamente i comandanti dell'ISIS dove vengono assediati.

Ha inoltre affermato che gli aerei da guerra statunitensi hanno preso di mira le unità residenziali che erano lontane dalle basi dell'ISIS nell'Est della Provincia di Deir Ezzur.

La popolazione locale ha inoltre dichiarato all'arabo RT che un grande volume di armi e munizioni prodotte negli Stati Uniti è stato trovato nelle operazioni di rastrellamento dell'esercito siriano nelle posizioni dell'ISIL nella provincia di Deir Ezzur che è stata un'ulteriore prova della stretta cooperazione tra gli Stati Uniti e la ISIS.

Ha proseguito dicendo che alcuni degli analisti ritenevano che il sostegno degli Stati Uniti per l'ISIS fosse finalizzato a rianimare il gruppo terroristico sulla sponda orientale del fiume Eufrate.

3 commenti:

  1. Non si rassegnano alla sconfitta questi criminali occidentali.

    RispondiElimina
  2. Ora a prescindere dalle considerazioni politiche di questi atteggiamenti criminali l'aviazione russa e siriana i sistemi antiaerei non fanno nulla?

    RispondiElimina
  3. BE.. Basti pensare a quello che è successo l'11 settembre...

    RispondiElimina