Ancora una volta gli amici e colleghi della Radio-televisione della Repubblica Islamica hanno ritenuto utile interrogare il vostro umile Capo-redattore riguardo alla recente, imbarazzante pantomima parlamentare andata in scena in Italia riguardo il riconoscimento dello Stato palestinese.
(per ascoltare l'intervista premete 'play' sulla barra sotto 'articoli correlati'; chi desiderasse può perfino scaricare e salvare il file .mp3 a questo link).
"Palaestina Felix" ha ritenuto talmente vergognosa l'intera farsa da preferire continuare a concentrarsi su notizie poco o affatto coperte da altri outlet mediatici, continuando così a fornire un servizio prezioso ai suoi lettori, ma ovviamente aveva un'opinione molto precisa e netta in merito e grazie a IRIB ha potuto esprimerla.
Siamo sempre molto felici di poter offrire il nostro contributo alle emissioni dell'IRIB e fidiamo in futuro di poter ulteriormente infittire e approfondire le nostre collaborazioni.
Personalmente ti auguro grande successo per il tuo encomiabile lavoro da giornalista della resistenza, possa tu a Dio piacendo dare tanta informazione al più grande numero di persone possibile.
RispondiEliminaIvan Demarco Orlov