sabato 14 marzo 2015

Un'altra organizzazione di terroristi si arrende alle forze di Assad nell'Hinterland di Damasco! 160 militanti consegnano le armi!!

Dopo le operazioni congiunte condotte dai combattenti palestinesi del Fronte Popolare-Comando Generale e dalla Brigata 411 (Esercito di Liberazione Palestinese) tra Yarmouk e Tadamoun veniamo raggiunta dalla notizia di una nuova importante resa di una formazione terrorista nel Rif Dimashq meridionale.Questa volta si tratta dei terroristi di 'Liwa Hateen', formazione che al massimo del suo 'successo' operava tra Yarmouk, Tadamoun e fino anche ad Hajar al-Aswad, arrivando a contare persino 500 combattenti. Ora, falcidiata da perdite e diserzioni, sono stati circa 160 i combattenti che hanno reso le armi alla milizia NDF siglando una dichiarazione di resa e dissoluzione dei propri ranghi.

Inoltre, dopo vaste dimostrazioni popolari di fedeltà al Governo di Assad, sappiamo che i pochi terroristi di Al-Nusra che rimanevano nella zona di Beith Sahm sono stati costretti a fuggire visto che i residenti non erano più impauriti da loro (grazie alla loro enorme diminuzione in numero).

1 commento:

  1. E di questi terroristi che faranno? Dopo uccisioni e massacri resteranno impuniti?

    RispondiElimina