domenica 26 giugno 2016

Raid aereo russo elimina “Abu Ibrahim al-Shabakh” e “Abu al-Khayar” vicino a Khan al-Sheih!

L'Aviazione Russa con un attacco di precisione portato a termine nella giornata di ieri ha duramente colpito il quartier generale dell'organizzazione terroristica Ahrar al-Sham nei pressi della cittadina di Khan al-Sheih nel Ghouta Occidentale, nel Rif Dimashq.
Secondo quanto riportato dal rapporto emesso dal comando di Hymemim diversi terroristi di Ahrar Sham sono rimasti uccisi, tra cui i comandanti noti coi nomi in codice di Abu Ibrahim al-Shabakh e Abu al-Khayar.


Erano diversi mesi che non si registravano attacchi aerei russi contro la parte occidentale del Ghouta, segno probabile che l'intervento dell'aviazione di Putin sia stato espresamente chiesto da parte siriana, forse dagli stessi servizi segreti della SyAAF, per avere la certezza che il bersaglio venisse colpito con la massima precisione.

6 commenti:

  1. O forse la Russia si sta stufando di questa "tregua unilaterale".
    Cambiando argomento mi stupisce come nelle varie discussioni su almasdar e soci non sia mai stata citata dai lettori (mai che io abbia visto, almeno) farsnews, che tra l'altro ha dato una copertura del "contrattacco ISIS nella provincia di Raqqa" molto in linea con quella di Palaestina Felix... mi chiedo come mai. Sono troppo sciiti per essere credibili? Troppo antiamericani per essere sinceri? Troppo distanti da Euronews perchè valga la pena di leggerli?
    Licus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta liberata Falluja,si attaccherà il confine siro - iracheno? magari entrando in Siria,oppure Mosul? spero mi rispondiate se avreste novità in merito grazie!

      Elimina
    2. Falluja e' libera! In Iraq c'e' ancora da fare prima di arrivare ai confini, c'e' Mosul che aspetta la liberazione. La Siria continua ad eliminare terroristi, la pulizia e' lunga e faticosa ma una volta fatta anche i territori saranno liberati piu' facilmente. Almasdar ha il piede in due scarpe, poi deve fare un po' di soldi, va seguita per le notizie che offre ma col dovuto sospetto come detto giustamente dal redattore di questo sito.

      Elimina
  2. PROPAGANDA SIONISTA SU WIKIPEDIA
    Signor Suleiman, ragazzi..scusatemi un attimo. Come forse saprete è da un po' che conduco una mia personale crociata contro wikipedia italia i cui amministratori sono schifosamente filosionisti. Qualcosa sono riuscito ad ottenerlo ma scontrandomi sempre contro il muro di gomma di admin vergognosamente di parte.
    Oggi mi sono incazzato come una bestia scoprendo questa modifica https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Massacro_di_Deir_Yassin&type=revision&diff=81692096&oldid=81692092
    fatta e protetta oggi stesso. Ho scritto a questo essere ma si è messo addirittura a sfottermi e ha espresso la volontà di agire così su tutte le pagine che riguardano sionisti e palestinesi.
    Può sembrare una stronzata ma vi ricordo che oggigiorno wikipedia è diffusissima e contribuisce a formare le idee di base su molti argomenti, soprattutto nei più giovani...già intossicati dai tg e dai giornali.
    VI PREGO DI FARE QUESTE DUE SEMPLICI AZIONI:
    -scegliete una pagina a caso di wikipedia
    -cliccate su "modifica"
    -incollate in cima all'articolo questo messaggio
    "PROPAGANDA SU WIKIPEDIA

    ATTENZIONE: Le pagine di wikipedia Italia che trattano di Israele e Palestina sono fortemente viziate da propaganda filoisraeliana. Diversi utenti e soprattutto diversi amministratori come Mandalorian e Dr Zimbu lavorano costantemente affinchè sull'enciclopedia le voci siano prive di neutralità e tese a dare un'immagine edulcorata di Israele e un'immagine negativa dei palestinesi. Si veda ad esempio questa modifica effettuata da Mandolarian, il quale in questo momento si sta battendo con tutte le sue forze affinchè la relativa pagina rimanga come vuole lui. Cioè così https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Massacro_di_Deir_Yassin&type=revision&diff=81692096&oldid=81692092
    Prendete con le molle quanto è scritto su wikipedia su questi argomenti."
    -cliccate su "salva la pagina"

    GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wikipedia è di tutti, quindi è logico che la propaganda cerchi di intrufolarsi.
      Però cerchiamo di essere obiettivi, con tutto il bene che si può avere per i Palestinesi, è propaganda anche la loro!
      Ciascuno sostiene che la sua voce è quella vera!

      Elimina
    2. grazie, condivido. Nessuno ha mangiato la sapienza e l'oggettivita' col mestolo. Pero' anche i tifosi devono avere i loro piacerini.

      Elimina