sabato 2 luglio 2016

Le truppe siriane avanzano di altri 800 metri nel cuore di Mayda! Terroristi ormai sul punto di cedere!

Dopo che il Sud e l'Est di Mayda sono caduti completamente sotto il loro controllo le truppe siriane sono riuscite a ricacciare i takfiri di Alloosh (militanti di Jaysh Islam) indietro di altri 800 metri, avanzando nel cuore della cittadina del Ghouta Est.
Dozzine di militanti estremisti sono stati uccisi o messi fuori combattimento dalle ferite e anche i territori tra Mayda e Bahariyah sono finiti sotto il controllo diretto o indiretto dell'Esercito Arabo Siriano.


Le posizioni dei terroristi sono sempre più esposte da più lati e vengono battute senza pietà dal fuoco di mortai, obici, lanciarazzi e dalle incursioni aeree di jet ed elicotteri; sembra che ormai solo poche ore manchino alla completa ritirata da Mayda e a un altro passo fondamentale per la liberazione dell'hinterland damasceno.

5 commenti:

  1. da Mayda dove possono ritirarsi? Il Ghouta est non è circondato? Hanno qualche tunnel che permetta a loro di farla franca?

    RispondiElimina
  2. qualcuno ha notizie o informazioni preciese su questa notizia? http://www.controinformazione.info/war-zone-clamoroso-special-forces-usa-e-sas-britannici-catturati-dallisis-in-siria-a-bukamal/

    RispondiElimina
  3. War Zone. Clamoroso! Special Forces USA e SAS britannici catturati dall’ISIS in Siria a Bukamal
    signor Kahani si hanno riscontri su questa notizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzata: sono proprio loro che li addestrano. Più probabile che servano da scudi umani (un piano pensato da qualcuno che crede chr russi siano scemi) per impedire bombardamenti su qualche punto sensibile

      Elimina