giovedì 30 giugno 2016

Nuova intervista di Suleiman Kahani ai microfoni dei colleghi di Pars Today!

Nella giornata di domani, ultimo venerdì di Ramadan, si celebrerà la 37esima Giornata Internazionale di Gerusalemme, ricorrenza istituita dall'Ayatollah Khomeini per sensibilizzare l'opinione pubblica musulmana e internazionale sull'occupazione sionista dei territori palestinesi.

Gli amici e colleghi di Pars Today (già IRIB Radio Italia) mi hanno voluto intervistare in merito, aprendomi ancora una volta l'accesso a una platea di ascolto ancora maggiore di quella rappresentata dal mio blog.

Spero, come sempre che anche a voi miei affezionati lettori faccia piacere ascoltare qualche frase dalla mia viva voce, e spero che vogliate anche condividere e linkare questa mia piccola testimonianza radiofonica sui vostri social network preferiti, come già fate molte volte coi miei articoli.

Nessun commento:

Posta un commento