sabato 2 luglio 2016

Hezbollah elimina dozzine di wahabiti di Al-Nusra nella zona di Arsal, poi colpisce un leader dell'ISIS con un missile guidato!

Dozzine di terroristi dell'organizzazione wahabita Jabhat Al-Nusra, finanziata e sostenuta dall'Arabia Saudita con la complicità del partito di Saad Hariri in terra libanese sono rimasti uccisi nel corso di operazioni militari portate avanti dalla Resistenza Libanese nel Wadi al-Kheil, nella regione di Arsal.

Un grande numero di militanti terroristi sono caduti sotto i colpi degli Hezbollah che hanno assaltato i loro rifugi e confiscato un notevole quantitativo di armi e munizioni, tra cui molte di provenienza sionista e americana.


Contemporaneamente in un altro attacco di Hezbollah il leader dell'ISIS conosciuto come Abu Khatab é stato ucciso quando un ATGM ha centrato in pieno il veicolo a bordo del quale stava viaggiando nei dintorni del villaggio di Al-Qaa, sempre nella regione di Arsal.

8 commenti:

  1. Certo che la Siria è piena di ratti e maiali, hanno ancora da lavorare per ripulire tutto e farla tornare Bella, libera, indipendente e laica, Coraggio Siria ancora un poco di pazienza!

    RispondiElimina
  2. All points around #Manbij under our full control, we advanced in S & W fronts.
    We never entered Awn-Dadat in order to lose it.
    @servankobane

    RispondiElimina
  3. All points around #Manbij under our full control, we advanced in S & W fronts.
    We never entered Awn-Dadat in order to lose it.
    @servankobane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buffone pagliaccio, i curdi sono stati ricacciati via da Manbij che non riescono a prendere in nessun modo, secondo al masdar mancano 9 km all'ISIS per spezzare definitivamente l'assedio alla città.
      Questi incapaci hanno perso 200 e passa uomini tra trappole, VBIED e colpi dei cecchini. Lascia stare gli account di propaganda curdi.

      Elimina
    2. la controversia tra Alberto e Anonimo 2209 e' tipica. Ognuno si basa sulle sue fonti che ritiene sacrosante e magari sono sbagliatissime. Quando capiremo che la guerra in generale e specialmente quella sira ha luogo ai fronti e non nelle redazioni, incominceremo a capire il valore delle dichiarazioni fatte nei blog, naturalmente sempre in buona fede.

      Elimina
    3. Le controversie di questo tipo sono originate, almeno in parte, dalla disinformazione dilagante nel mondo.
      Accanto alla destabilizzazione violenta di paesi "ribelli" (cioè ancora indipendenti e orgogliosamente sovrani) l'asse del male a guida americana pratica abbondantemente la disinformazione, ovviamente ben supportato da pennivendoli prezzolati e media servi ...
      Il caso italiano è, in tal senso, addirittura tragico ...

      Elimina
  4. Grazie a Dio esiste un blog come questo che riporta i fatti cine realmente accadono e spesso anticipa gli eventi che poi accadono e spesso leggiamo sui giornali nostrani manipolati e rivoltati... Ma spesso noi sapevamo prima e bene,cioè nella maniera corretta cosa accadeva e accade, grazie sig. Kahabi Alp Arslan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco ai ringraziamenti verso questo blog e chi lo cura.
      Licus

      Elimina