sabato 2 luglio 2016

Le Fattorie di Al-Mallah sotto il completo controllo delle forze governative siriane!

Poco prima dell'alba abbiamo ricevuto conferma che anche l'ultima parte delle Fattorie di Al-Mallah é stata conquistata dalle forze combinate dei commando di Souhail Hassan e dai volontari palestinesi della Liwa Al-Quds, aiutati dai miliziani dell'NDF.
Adesso le forze siriane possono dirigere con precisione il fuoco di obici e mortai sulla via di approvigionamento che passa per Al-Kastillo e che consente di rifornire di munizioni e viveri i terroristi ancora presenti nel centro di Aleppo.


Ovviamente i comandi siriani non si accontenteranno di questo pur importante risultato e cercheranno di avanzare ulteriormente per chiudere l'accerchiamento intorno al centro  della metropoli; l'offensiva scatenata la scorsa settimana, nonostante tutti i tentativi di contrattacco messi in atto dai takfiri ha ottenuto i risultati previsti ed attesi.

6 commenti:

  1. Si sa nulla della portaerei russa che dovrebbe essere oramai prossima alle acque siriane?
    Licus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sa che la portaerei russa deve rientrare a breve per manutenzione.

      Elimina
    2. Il passaggio di Al Kastillo può essere ancora utilizzato dai terroristi ,ora che le fattorie sono state conquistate?Mi sembra che i due lati del passaggio siano ormai in mani siriane!

      Elimina
    3. RT oggi nelle news dice che prenderà parte alle operazioni in Siria a partire da Ottobre.

      Elimina
    4. ma infatti perchè non è operativa? ieri hanno perso Kinsibba! Ci servono più aerei!

      Elimina
  2. Presto, queste fattorie, riprenderanno a produrre ortaggi di qualità.
    Se pur tra qualche mina o ordigno inesploso, pezzi di ratti e ciabattari takfiri, con fatica e non senza rischio, il grande e coraggiosissimo popolo siriano avrà diritto acquisito di progredire, insieme al popolo irakeno, palestinese, iraniano.
    Un abbraccio fraterno a tutti i combattenti e ai loro cari.

    RispondiElimina