lunedì 19 dicembre 2016

Identificato l'assassino di Karlov, era un agente delle forze speciali della polizia turca!

Mevlüt Mert Altıntaş, 22 anni, agente delle forze speciali della polizia turca, questa sarebbe l'identità dello sparatore che ha assassinato l'ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov.

La giovanissima età, l'appartenenza a un corpo d'elite, trasmettono un' immagine diversa da quella del fanatico in barbone e ciabatte.

6 commenti:

  1. Atto ad altissimo livello.
    Dietro una palese frattura dei servizi segreti turchi.
    Putin, l'unico con la sua grande statura può tenere la situazione sotto controllo.
    Federico

    RispondiElimina
  2. Non è il primo caso nei servizi turki di adesione al terrorismo islamista, in Syria diversi istruttori turki inviati per addestrare e guidare i subumani, hanno finito per disertare e prendere parte alla barbarie wahabita.

    RispondiElimina
  3. Questi vermi bastardi vanno schiacciati senza pietà. Cordoglio al popolo russo e onore a tutto il fronte che combatte i tagliagole.

    RispondiElimina
  4. I russi sembrano ancora fidarsi di questi soggetti.. se gli osmanici avessero la possibilità non guarderebbero in.faccia nessuno (vecchi, donne e bambini compresi..)..
    La Russia farebbe bene a non scendere a patti con i suoi nemici naturali...

    RispondiElimina
  5. Putin dovrebbe capire che è meglio per tutti lasciar affogare il boia Erdogan ... Anzi, dando un piccolo aiutino perché l'ottomano affoghi in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non concordo con te, strappare la turkia all'anglo sionismo e alla nato è una vittoria decisiva verso l'affermazione del mondo multipolare, ed è contro questa visione del mondo che è indirizzato l'omicidio dell'ambasciatore Russo, infatti oggi dovevano avviarsi le consultazioni tripolari sulla Syria tra Russia, Iran e Turkia, ovviamente saltate, mi auguro solo rimandate.

      Elimina