sabato 24 dicembre 2016

La 4a Divisione Meccanizzata assalta Wadi Barada dopo che le trattative coi takfiri sono collassate!

Wadi Barada (detta anche Wadi Bardi) era l'ultima delle comunità del Ghouta Ovest che avevano formalmente accettato i termini di resa proposti dall'Esercito Siriano tre mesi fa; i terroristi takfiri  stranieri che la occupavano insieme a pochi irriducibili che rifiutavano le Corti di Riconciliazione dovevano venire trasportati in pullman verso Idlib.

Negli ultimi tempi però le trattative per dirimere gli aspetti "pratici" dell'evacuazione dei takfiri (e delle loro famiglie) sono totalmente collassate, non lasciando al Comando Siriano altra scelta se non quella di riprendere con determinazione le operazioni militari, in modo da dare un esempio ad altri terroristi su cosa aspetti coloro che pensano di poter giocare a "tira-e-molla" con Damasco.

Il compito é toccato alle unità della 4a Divisione Meccanizzata del Generale Assad stanziate nella zona, che sono partite all'assalto del villaggio di Bassimah e di due alture vicine che sono state ambedue catturate con rapidità, senza perdite da parte siriana e con l'uccisione di 10 takfiri e la distruzione di due 'tecniche'.

6 commenti:

  1. e adesso ? i "soci" che non avevano accettato la resa cosa hanno deciso di fare? di farsi ammazzare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ci capisce una funcia di che cosa passa nella testa dei takfiri? Magari hanno ammazzato i capi che avevano inziato le trattative di resa e i loro successori sono 'duri e puri' e preferiscono farsi accoppare...

      Elimina
    2. probabilmente è gente che al di fuori di sparare e accoppare non sà fare altro,per loro la vita non ha altro senso!

      Elimina
  2. Infatti...vedi allucinante video del padre takfiro che manda al "martirio" la figlia di 9 anni!

    RispondiElimina
  3. O gli hanno detto che a Idlib li aspetta solo un colpo in testa

    RispondiElimina
  4. 'Duri e puri', mi ha sempre fatto ridere la furbesca scritta sulle confezioni 'carne di puro suino'

    RispondiElimina