venerdì 23 dicembre 2016

Nel Ghouta Est le truppe siriane avanzano a Nord di Hazrama verso Nashabiyah!

Ancora Esercito Siriano all'attacco contro la sacca del Ghouta Est, dove gli estremisti di Jaysh Islam e di Al Nusra non riescono a opporre una coerente ed efficace resistenza contro l'avanzata della Guardia Repubblicana, dei volontari palestinesi dell'Esercito di Liberazione e delle unità scelte della milizia popolare NDF di Damasco.

Adesso le forze governative stanno procedendo a Nord di Hazrama in direzione di Nashabiyah e sembra che abbiano già esteso il loro controllo sullo strategico villaggio di Hawsh al-Khanim, eliminando nei combattimenti per la sua conquista almeno una trentina di terroristi.



Continueremo a fornirvi aggiornamenti in tempo reale man mano che agenzie e contatti sul campo ci segnaleranno sviluppi interessanti; dopo la liberazione di Aleppo la stagione festiva potrebbe avere un altro bel 'regalo' in serbo per la Siria e i Siriani.

1 commento:

  1. Sono d'accordo liberare definitivamente le Zone di Damasco e Homs x formare un fronte continuo x avanzare se Dio vorrà nelle altre direzioni.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina