sabato 24 dicembre 2016

MA GUARDA UN PO', la strage dei cento civili massacrati ad Aleppo é stata commessa dai 'ribelli moderati'!!


La Guardia Repubblicana siriana stanziata ad Aleppo ha emesso un comunicato secondo il quale il gruppo takfiro che ha compiuto il massacro degli oltre cento civili e prigionieri militari trucidati nelle ultime ore prima della definitiva evacuazione dei terroristi dalla città orientale sarebbe stato identificato come "Fateh Halab", milizia che fino a poco tempo fa appariva cospicuamente nelle liste di "ribelli moderati" compilate dal Dipartimento di Stato USA.


Ci piacerebbe vedere tali "moderati" rapire e massacrare (magari dopo essersele 'ripassate' un po') le figlie dell'inquilino negro della Casa Bianca, magari un evento di tal fatta gli farebbe ripensare e riconsiderare la sua definizione di "moderato" e "moderati".

9 commenti:

  1. Meno male che sono moderati. Altrimenti cosa facevano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari facevano volare giù qualche finocchione dal tetto dei palazzi, come l'ISIS ha fatto spesso sia in Irak che in Siria...però vladimiro guadagno e nicky vendola non hanno mai ringraziato Assad, Abadi o Nouri al-Maliki per difendere anche gli invertiti o Putin per avere respinto coloro che erano ansiosi e disposti a defenestrarli

      Elimina
  2. Eh no, caro Dr. Kahani, i massacri fatti dai ribelli moderati non contano, qui in occidente, infatti non ne parlano proprio, nessuna solidarietà verso i morti civili Syriani, la prossima volta ci penseranno bene prima di sostenere il "regime" di Assad, anche perchè sarebbe per loro difficile spiegare come mai i "ribelli moderati" da loro sostenuti e finanziati, armati e guidati, non sono distinguibili da qualsiasi wahabita o fratello mussulmano, invece ieri proprio a doha si è giocata la finale di supercoppa, vietato affendere i pedofili saudi e qatarioti, che pagano bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei voluto che tutto lo stadio crollasse

      Elimina
    2. Ma MAGARI, è quello che speravo.

      Elimina
    3. negli stadi e palazzi dei paesi golfo quasi pare essere in un cimitero per gli operai che ci sono morti per farli. Questi regnanti e reami Ipocriti, stragisti in ogni cosa che toccano.

      Mondo cane

      Elimina
  3. cazzo maledetto pallone, e intanto portano soldi ai sostenitori del terrore. crollare lo stadio? doveva sprofondare a mille metri?!

    RispondiElimina
  4. prima o poi questi bastardi pagheranno ogni cosa.....

    RispondiElimina