sabato 24 dicembre 2016

Tre villaggi del Golan Siriano abbandonati dai terroristi che li occupavano da quasi quattro anni!

La feccia takfira di Al Nusra, Ahrar Sham ed FSA ha finalmente mollato la presa sugli insediamenti di Beit Sabir, Bitima e Kafr Hawr tra il Golan Siriano e il Ghouta Occidentale, conseguentemente a una serie di accordi stipulati col Comando Siriano nel corso dell'ultima settimana.
Il patto definitivo é stato siglato proprio ieri pomeriggio e immediatamente gli é stata data applicazione. Erano quattro anni che i briganti sostenuti da Arabia Saudita, Qatar, USA e regime sionista occupavano quelle località, strategiche perché permettevano al denaro, alle armi e alla droga inviate da Tel Aviv di raggiungere il Rif Dimashq.


Anche in questo caso i pochi Siriani schieratisi coi terroristi potranno fare ammenda affidandosi alle Corti per la Riconciliazione Nazionale, mentre gli irriducibili e i jihadisti stranieri dopo avere abbandonato le proprie armi verranno caricati sui "bus verdi" e portati a Idlib a farsi insultare e perseguitare dai loro compagni takfiri.

1 commento:

  1. una domanda: ma concentrare tutti questi terroristi a Idlib non si rischia di creare un luogo più difficile da eliminare successivamente? perchè non eliminarli ora?

    RispondiElimina