venerdì 27 ottobre 2017

Le Hashd al-Shaabi irakene danno la mano all'Esercito Siriano e agli Hezbollah!

Duecentocinquanta Km lineari di frontiera siro-irakena sono pattugliati e controllati congiuntamente dall'Esercito Siriano e dalla milizia di mobilitazione popolare "Hashd al-Shaabi", proveniente dall'Irak.

La notizia é stata diffusa da "Al-Mayadeen" e ripresa da RIA Novosti.

Anche uomini di Hezbollah sarebbero presenti nella zona.

L'incontro storico tra combattenti provenienti dalla Siria e dall'Irak sarebbe il preludio alla completa distruzione dell'ultimo nucleo di forze dell'ISIS che rimane a cavallo tra i due paesi, precisamente tra le località di Al-Qaim e di Albukamaal.

7 commenti:

  1. E intanto i curdi si avvicinano pericolosamente ad Abu Kamal. Se non si ammette che i curdi spalleggiati dagli USA sono forti non si capisce l'esistente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi avvicinarti a un medico, ma uno bravo, mi raccomando

      Elimina
    2. Mi dispiace, caro Kahani, ma lei non deve offendere ogni qualvolta qualcuno esprime, fra l'altro con estremo garbo, un'opinione in contrasto con la sua. Orazio si è limitato a riportare un'informazione, speriamo non vera, che chiaramente non rientra nei suoi auspici. Un pò meno di vis polemica non guasterebbe, mi creda. Ne va della credibilità di questo per il resto ottimo sito.

      Elimina
  2. Ah Ah Assad dovrebbe reclutare Orazio... come buffone!

    RispondiElimina
  3. Invece di rallegrarsi della liberazione di al maiadyn e deir ezzour e delle imprese che l' asa ha fatto,vanno a vedere quello che ancora devono liberare e si lamentano e spalmano merda. Brutti gufi gettafango e ipocriti pagati da israele,andatevene a vivere in giudea.

    RispondiElimina
  4. Anonimo 2 (sono un altro dal primo anonimo: mi tengo in incognito, perché sono sotto tiro)
    Capisco il coinvolgimento emotivo... succede anche a me, ma cerco di controllarmi...

    RispondiElimina
  5. Sì forti come la grappa per quanto riguarda l'estremo garbo mi sembra più il viscido strisciare di una serpe che con parole ambigue e ammiccanti cerca tenera alto il morale degli estimatori dei sionameripeshmerda

    RispondiElimina