mercoledì 22 novembre 2017

Che botta per israhell! L'India cancella contratto da 500 milioni per i missili anticarro e decide di costruirseli in casa!

Il Ministero della Difesa di Nuova Delhi ha incaricato l'Organizzazione per la Ricerca e lo Sviluppo della Difesa (DRDO) di sviluppare un missile anticarro "autarchico" che prenda il posto degli "Spike" sionisti che avrebbero dovuto venire acquistati con una spesa di 500 milioni di dollari.

Il contratto da mezzo miliardo siglato con la 'Rafael' é stato quindi cancellato.

Ottima scelta da parte dell'India, che non può sperare di assumere nessun ruolo di una certa importanza nel futuro ordine eurasiatico se continua a comportarsi come una nazione di baluba che acquista dalle potenze imperialiste deprimendo il comparto domestico della ricerca e della produzione tecnologica avanzata.


La 'batosta' ricevuta dal regime ebraico non é indifferente visto che la Rafael aveva puntato moltissimo su questo contratto, arrivando a numerosi ribassi per battere la concorrenza della Raytheon-Lockheed Martin.

Il DRDO ha promesso che il nuovo missile anticarro portatile di 3a generazione sarà pronto entro quattro anni e costituirà un gradino evolutivo molto importante rispetto ai precedenti modelli 'Nag' e 'Anamika'.

1 commento: