lunedì 20 novembre 2017

Torture ed estorsione nel paese che presiede il Consiglio ONU per i DIRITTI UMANI! Ma tutto normale, sono amici di Tel Aviv e Washington!

Abbiamo già rivelato che un importante motivo della persecuzione scatenata dagli attuali regnanti di Arabia Saudita contro miliardari, dignitari ed ex-Ministri che avrebbero potuto contrastare il tentativo di Re Salman di trasferire il trono a suo figlio era anche la necessità di predare i miliardi di petrodollari necessari a rabberciare alla meno peggio i forzieri statali letteralmente drenati di liquido dalle pazzesche politiche aggressive del duo reale.



Adesso veniamo a sapere (vedere il tweet qui sopra) che in fretta e furia i Sauditi stanno trasferendo unità e materiale medico nell'Hotel Carlton di Riyadh, dove i prigionieri catturati in questi giorni sono tenuti in domicilio forzato.

Il motivo é presto detto...coloro che non 'versano volontariamente' il 70 per cento dei propri averi al fondo per il bambino povero Mohammed bin Salman al-Saoud vengono allegramente torturati fino a che non cambiano idea, le forniture mediche servono a garantire che i torturati non muoiano per le sevizie prima di aver firmato le carte della donazione.

Ricordate che l'Arabia Saudita, per volontà dei vostri signori e padroni sionisti e yankee presiede IL CONSIGLIO ONU PER I DIRITTI UMANI.

E ora sputatevi pure in faccia.

2 commenti:

  1. Le forze governative e i loro alleati hanno sconfitto i terroristi dello Stato Islamico nella città di Al-Bukamal al confine con l’Iraq, riporta RIA Novosti citando un comandante delle forze siriane.
    L'esercito siriano ha annientato i guerriglieri Daesh i quali erano penetrati ad Al-Bukamal sotto la copertura dell'aviazione della coalizione capeggiata dagli USA che ha fornito loro supporto aereo durante la controffensiva due giorni dopo che il comando dell'esercito ha annunciato la liberazione della città" ha detto la fonte.

    L'ufficiale ha aggiunto che attualmente nella città sono al lavoro gli sminatori.

    "I genieri stanno disinnescando gli ordigni e li mine piazzate dai guerriglieri nei quartieri abitativi di Al-Bukamal" ha detto lui.

    Il comando dell'esercito siriano il 9 novembre ha dichiarato che le forze governative hanno riottenuto il controllo della città di Al-Bukamal a sud est di Deir-ez-Zor dopo aver annientato le ultime resistenze dello Stato Islamico.

    https://www.google.it/maps/place/Al+Bukamal,+Siria/@34.649818,40.6506479,9z/data=!4m5!3m4!1s0x15463f8d633dcad5:0x76132ccb499c5ba0!8m2!3d34.4653258!4d40.9081831

    RispondiElimina
  2. questa mi sembra una notizia più importante della precedente sulle presunte torture in Arabia Saudita!
    A parte il fatto che la copertura aerea occidentale,appare e scompare dai giornali a seconda dele necessità di informazione e disinforazione.
    Fra l'altro c'è in giroun altra notizia che gli inglesi hanno ritirato i loro caccia perchè non avevano motivo di proseguire nelle operazioni!Boh,è tutto da vedere!

    RispondiElimina