domenica 29 aprile 2018

Il vostro amabile caporedattore come suo solito "la tocca pianissimo" sul profilo di Mister Pandoro Giulietto Chiesa...il precario che gli gestisce FB si altera e perde le staffe!

Tutti voi conoscete Giulietto Chiesa, il buffo omino coi baffi che recita la parte (addomesticata) dell' "antisistema" nei programmi tv e sulle testate mainstream, per screditare tutto l'ambito della controinformazione, in modo che i corifei dell'establishment abbiano buon gioco a conflare tutti coloro che portano avanti seri e informati progetti di critica della narrativa dominante con cospirazionisti indossatori di cappelli di alluminio domestico e "sciachimicari".

Giulietto Chiesa recita la 'parte' del presunto 'antisistema' anche online, é un tipo moderno il nostro rubicondo omino coi baffi; naturalmente non lo fa di persona, le prebende di cui gode sono sufficienti a pagare qualche precario che "presidia" la Rete in vece sua.



A volte però capita che sul profilo di Giulietto capiti il vostro amabile, pacato, angelico caporedattore, che, mosso dalla dolcezza della giornata primaverile, lascia un delicato commento rivolto ironicamente al baffuto profeta di "guerre-mondiali-atomico-nuculari" che preconizza l'armagheddon con le nuvole a fungo una settimana sì e l'altra pure (con il disastroso attacco missilistico alla Siria siamo miracolosamente scampatia alla 37452esima guerra nucleare "praticamente certa", parola di Giulietto e della sua emittente "Pandoro TV").

Il precario che si finge Giulietto, però, fa l'errore di rispondere con insulti.

E qui, al vostro amabile caporedattore, ha cominciato, come si dice dalle sue parti A GIRARGLI UN PO' IL BELI...SCIMO!

Sappi, caro brufoloso studentello di Scienza delle Merendine che giochi a fare 'il grosso' dietro il profilo di Mr. Pandoro, che tutto quello che IO (e ribadisco IO) dico, é perfettamente vero, provato e verificabile.

Esattamente come il fatto che colui dietro il cui profilo di nascondi per ANNI ha trescato con Radio Liberty e Radio Free Europe, centrali della disinformazione imperialista contro i paesi Socialisti d'Europa.

Cito:

[...]A me riporta alla mente i 10 anni in cui Giulietto Chiesa ha lavorato per Radio Liberty/Radio Free Europe, emittente della rete Cia che negli stessi anni seminava depistaggi, menzogne e distorsioni finalizzate a destabilizzare la Jugoslavia e altri paesi nel mirino imperialista.[...]

Ognuno é responsabile delle proprie scelte e del proprio passsato.
Chi sceglie di credere e di andare dietro a Mr. Pandoro e alle sue cassandrate atomiche può benissimo farlo, sappia che sta prestando orecchio a un individuo che ha lavorato attivamente per la distruzione del Socialismo in Europa, distruzione che é stata realizzata dapprima con la disinformazionee la propaganda, poi con la sovversione e da ultimo (Jugoslavia e Serbia), col terrorismo islamico, col narcotraffico, con il traffico di organi e con le "bombe umanitarie" di Blair, D'Alema e del lercio Mattarella.

E con questo é tutto.

Buona domenica.

15 commenti:

  1. Ben fatto Kahani, questi finti "amici" sono i nostri peggior nemici.

    RispondiElimina
  2. Personalmente avevo anche una certa considerazione per Chiesa.
    Fino a quando circa due anni fa in una delle sue conferenze disse che per uscire dalla Nato bisognava creare una forte alleanza democratica che coinvolgeva il m5s, podemos e tzipras !!!!!! Ovvero il peggio del peggio del marciume globalista.
    Poi in ultimo come cigliegina la lista con Ingroia.

    RispondiElimina
  3. BE... Come dimenticare gorbaciov e shevarnadze....
    Due persone Che Hanno volontariamente fatto cadere l' Unions sovietica
    Con la chimerica Glasnost... I Chi veri registi Sono coloro Che gestiscono il potere Finanziario globale ... ( Vedesi i proprietari Della federal reserv bank e i Vari oligarchi dell era jeltsin ... Due facce Della Stress medaglia)..
    Saluti dall' Austria

    RispondiElimina
  4. i giornalisti in fondo sono puttane..
    per darla via mica si debbono per forza innamorare..
    giulietto chiesa è un eroe rispetto ai suoi coetanei della cosiddetta sx...
    quella di chiesa è una generazione che si è ritrovata in mezzo a contraddizioni epocali..che finora nessuno studio psicologico è riuscito a studiare..
    si badi bene,non voglio prendere le sue difese..ma prima di denigrarlo in questo modo ci rifletterei di piu...perché c'è chi ha FATTO MOLTO,MA MOLTO PEGGIO DI CHIESA SIA NELLA COSIDDETTA SX CHE NEI SINDACATI...a presindere dal fatto che tutti tengono famiglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non é che perché ci sono gli assassini che dobbiamo considerare meno cattivi gli stupratori

      Elimina
  5. https://www.youtube.com/watch?v=Yi-Fh20YJGs

    RispondiElimina
  6. A Ferrara 4 anni fa lo feci innervosire perché preconizzai un imminente intervento della federazione a favore della repubblica syriana, mentre lui diceva che il governo syriano aveva le settimane contate......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCO! GRAZIE DEL TUO RACCONTO...VEDI? SEMPRE A GUFARE, SEMPRE A FARE LA CASSANDRA, SEMPRE A PORTARE SFIGA...GIULIETTO CHIESA SI AUGURAVA LA CADUTA DI ASSAD FIN DAL 2011-2012...ME LO RICORDO MOLTO BENE

      Elimina
  7. A proposito della falsa notizia dell'attacco chimico Giulietto Chiesa ha fatto della buona informazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche l'orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta

      Elimina
    2. X Suleiman Kahani. Meno male che cisei TE.

      Elimina
  8. personalmente seguo giulietto chiesa da anni e mi piace, ho sempre condiviso le cose che dice. quindi non comprendo la presa di posizione contro di lui, forse c'è un malinteso tra di voi.....

    RispondiElimina
  9. Mi hai ormai convinto sui lati oscuri di Chiesa (in passato, incredulo, ho anche litigato con Alessandro Lattanzio - oddìo, in realtà lui mi coprì d insulti senza spiegarmi e senza darmi possibilità di replica, bloccandomi, ma non fa nulla), però che negli USA ci siano dei pazzi che cercano la guerra, anche nucleare, è un dato di fatto. Per nostra fortuna suppongo che ci siano altri che si rendono conto che, anche se "vincessero" , una volta usciti dai bunker sotto le Montagne Rocciose avranno intorno un pianeta radioattivo e si farebbero in brodo lingotti d'ora, rotoli di dollari e valigie di obbligazioni e azioni varie, e probabilmente , illuminati o meno, sarebbero messi al muro dalle loro stesse guardie del corpo, quando questi si renderebbero conto del disastro combinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro ha tantissimi pregi ma la pazienza non è tra quelli...

      Elimina
  10. Kahani cattivo....Saker torta e Pandoro buoni.....!

    RispondiElimina