lunedì 30 aprile 2018

L'Esercito Siriano avanza e la canaglia curda, ovviamente, se la dà a gambe!

Questo post é 'amorevolemente' dedicato a tutti quelli che "Eh la Siria è stata spartita!".

Nella giornata di ieri le forze dell'Esercito Arabo  Siriano schierate sulla rive gauche dell'Eufrate sono avanzate a Nord-Ovest di Hussieniyeh, puntando in direzione di alcuni villaggi occupati dalla canaglia curda.

Il risultato? Curdi in fuga alla massima velocità possibile, ça va sans dire!

Junaynah, Jiyah, Majishiyeh, Shaqra e Hissan sono stati rapidamente aggiunti all'estensione di territorio controllato dal Governo legittimo.

Il tutto senza improbabili "bombardamenti americani"!

Ancora una volta le nostre previsioni (basate su dati certi e incontrovertibili) vengono confermate: gli Americani (e i Francesi) non hanno mezzi o volontà per opporsi al recupero completo della soviranità territoriale siriana.

I loro barboncini curdi non hanno le palle per combattere o per opporsi.

La riunificazione della Siria é solamente questione di tempo.





11 commenti:

  1. Attenzione, attenzione,. Può essere una trappola degli amerikani. Ovvero, i curdi si ritirano da alcuni villaggi, la SAA avanza con le sue forze, e quelle dei suoi alleati (in modo speciale Iraniani), ma allora li bombardano sopratutto con l'aviazione USA, adducendo il fatto, che agiscono per auto-difesa. Questo comporta (nelle speranze degli amerikani), che la Siria mandi rinforzi ad est, e blocchi o riduca la progettata offensiva verso la sacca di Rastan (vicino a Homs).
    N.B.-Come ha detto il presidente Assad (confermato dal comando russo), conviene attaccare e distruggere le sacche interne una ad una (Qalamoun, Duma, Babbila -vicino a Damasco-, ISIS -al capo Yarmouk, sempre vicino a Damasco-), per poi rivolgersi a quelle che sono ai confini Nord (Idlib), Sud (Daraa) ed Est (curdi e amerikani), con le priorità che deciderà il comando siriano.

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yankee stanno costruendo basi nelle zone occupate dai Curdi. Se non avranno "territorio" "da proteggere" non avranno nessuna legittimazione a restare, neanche quella del lupo che diceva all'agnello, come pretesto per mangiarlo, che il nonno dell'agnello gli aveva mancato di rispetto

      Elimina
  2. Notizia positiva

    Chiedo se ne sapete qualcosa invece di questa.
    https://sana.sy/en/?p=135931

    Grazie per l'attenzione

    RispondiElimina
  3. Propongo una colletta di qualche centesimo di euro per acquistare un grammo di gloria da regalare ai francesi o dopo secoli moriranno alla ricerca .

    RispondiElimina
  4. Dopo quest'ultimo attacco, qualcuno avrà finalmente il coraggio di reagire o si limiterà alle solite dichiarazioni di condanna diplomatiche ?
    Prima l'attacco d'inizio aprile, poi il tentativo d'attacco sulla base aerea russa di settimana scorsa con droni fortunatamente respinto, adesso questo. Cos'altro deve accadere ancora?

    https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=3lmAW3R6y5k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=662356#summary

      Elimina
  5. https://twitter.com/BabakTaghvaee/status/990898273211822082

    RispondiElimina
  6. Accordo Turco -Siriano? Prossima offensiva Governativa?
    https://sana.sy/en/?p=135957

    RispondiElimina
  7. Questo è il blog più fico, ottimi articoli, belli, veri e concisi. E complimenti anche per i commenti altrettanto umoristici, veri e concisi.

    RispondiElimina
  8. . Ma I Russi si rendono conto dell'accelerazione degli ultimi avvenimenti, o pensano che si tratti di sporadici episodi ?
    E si che c'è già il precedente delle 2014 Olimpiadi invernali , con il caos in Ucraina.
    Oggi 2018 prima dei mondiali caos in Armenia , attacchi pesanti in Siria, Iran sotto tiro. Tutti i suoi alleati messi in estrema difficoltà dai soliti noti in vari modi.
    Ma Putin lo ha capito o no che il prossimo obbiettivo è la Federazione Russa ?
    Mi auguro che stia studiando una efficace contromossa.

    RispondiElimina
  9. https://www.youtube.com/watch?v=vA-l5v4YKj8

    RispondiElimina