venerdì 4 maggio 2018

La famiglia Zahr Eddine comunica l'avvenuto sacrificio del nipote del Generale Issam, Tamim Akram Zahr Eddine, caduto sul fronte di Damasco Sud!

Tamim Akram Zahr Eddine, nipote del leggendario Generale Issam, ha condiviso il suo fato, immolandosi per la libertà della Siria combattendo contro l'ISIS.

Il giovane combatteva nei ranghi della Guardia Repubblicana sul fronte di Damasco Sud.


Come già nel caso del Generale, la famiglia ha fatto sapere che accetterà solamente congratulazioni per lo splendido cammino del suo rampollo, che fino all'ultimo respiro ha servito la causa della Siria.

Non c'é veramente niente da aggiungere a questa notizia, che non abbiamo intenzione di infiorire di retorica giacché, se così facessimo, ne guasteremmo la tersa e cristallina purezza, la purezza di un sacrificio generoso a un ideale.

Si schiuda per il giovane Tamim il Cielo dove già risiede il Generale Issam.

Onore a lui.

La Vittoria é inevitabile.

5 commenti:

  1. Grazie per il tuo sacrificio. La vittoria non è lontana.

    RispondiElimina
  2. Onore e gloria a un Eroe Siriano.

    RispondiElimina
  3. Quando ho letto la frase "La Vittoria é inevitabile" mi e' venuta la pelle d'oca per l'emozione. Eterna gloria all'Esercito Arabo Siriano ed eterna infamia agli anglosassoni! Il vostro impero ha i giorni contati! Proprio oggi ho incontrato due siriani, persone meravigliose.

    RispondiElimina
  4. R.I.P. Grande Eroe . Matteo

    RispondiElimina