martedì 1 maggio 2018

Lo Zoo di 105, grulletto chiesa e altri visionari parlano di "missili iraniani esplosi" e di decine di morti inesistenti: PALAESTINA FELIX invece vi mostra LE PROVE della cooperazione militare russo-iraniana!

Nelle ultime ore ci siamo divertiti moltissimo ad ascoltare i ragli dello Zoo di 105 (pieno di Orsi, Passere, Papere, Ornitorinchi -più 'rinco' che 'ornito'-, Sarcopedonti), dei "commissari" da calciomercato, della cassandra atomica nota come 'grulletto chiesa', insomma, di gente che una votta o l'altra farà certamente la fine che merita.

Essi vedvevano "esplodere depositi di avanzati missili iraniani", con "centinaia di morti, perché nel deposito c'erano anche i miliziani hazara afgani dell'IRGC" (cioé secondo loro i Guardiani della Rivoluzione sono così scemi da far dormire gli afgani insieme ai missili), "i missili sono arrivati GRAZIE ALL'ACCORDO TRUMP-PUTIN", siamo alla solita vecchia favola del 'tradimento di Putin', che questi bei tomi (che rispondono a padroni ben precisi) diffondono per seminare diffidenza tra Mosca e Teheran.

Vi era persino chi ha visto "LA SCINTILLAZIONE DI UN'ESPLOSIONE ATOMICA!!!"
Questi le 'atomiche' le hanno nel cervello, ve lo dice il vostro pacato e amabile caporedattore!

Invece é stato distrutto (forse con un attentato fortunato) un deposito di razzi grad e di granate d'artiglieria di produzione siriana.
Purtroppo sono morte le seguenti persone:

  • 1-Suleiman Mohsen Melhem 
  • 2-Yahya Mohamed Al Suleiman 
  • 3-Fadi Osman Osman 
  • 4-Mazen Abdul Rahim Jasper
  • 5-Mohammed Yassin Shahin 
  • 6-Amer Hikmet Abu Saleh
  • 7-Ghadeer Mustafa Aoun
e forse un'ottava di cui non ci é stato comunicato il nome.
Comunque si vede che tutti i morti avevano nomi arabi e siriani.
Invece PALAESTINA FELIX non perde tempo dietro a queste fole e preferisce scovare in giro per il Web foto esclusive come queste prese alla base aerea di Hymemim pochi giorni fa.

Guardate un po'.

Mostrano chiaramente due C-130 iraniani e quattro Su-24 con livrea mimetica iraniana tranquillamente parcheggiati sulle piste della Provincia di Latakia, fianco a fianco con apparecchi russi come Il-76, A-50 e altri ancora.

Lo Zoo di 105, i commissari poco 'tecnici', le pasticcerie spacciatrici di Pandoro ammuffito e Torta-Saker avariata possono dire quello che vogliono...ma Persia e Russia sono sempre più legate e alleate!

Alla facciazza loro! 

7 commenti:

  1. Una domanda... è la quarta o quinta volta che parla di "Zoo di 105", ma a chi è riferito ?

    RispondiElimina
  2. scusi direttore ma lo zoo di 105 chi sarebbero?
    Macor

    RispondiElimina
  3. Insomma, per noi profani... MA CHI CAVOLO SONO QUESTI DELLO ZOO DI 105 ?!??

    RispondiElimina
  4. Ci sta anche chi mette persino in dubbio l'attacco e le vittime:
    http://espanol.almayadeen.net/news/Alepo/249527/desmienten-de-manera-preliminar-noticias-de-un-ataque-contra/

    RispondiElimina
  5. Orsi è Stefano Orsi..(che peraltro rilancia articoli del Saker).non capisco chi siano passere e ornitorinchi..prima o poi ci arrivo o ci spiegherà

    RispondiElimina
  6. Chi ha sparato i missili e da dove.

    RispondiElimina
  7. 105 comanda sempre Berlusconi!!!!!!!

    RispondiElimina