venerdì 4 maggio 2018

Buon 101esimo Giro d'Italia! Peccato che quest'anno abbia voluto trasformarsi nel "Giro della Vergogna"!

Il Giro d'Italia oggi parte dalla Palestina Occupata.

Parte da una terra violentata dall'ultima e più devastante avventura coloniale europea (che niente ha a che fare con l'Ebraismo), un'avventura sanguinosa e disumana che si ammanta lupescamente di un mascheramento fatto di malafede e ipocrita menzogna per poter continuare indisturbata le sue politiche di discriminazione etnica e religiosa, le sue continue violazioni dei Diritti Umani.

Con speciale ringraziamento all'amico Claudio Ughetto

A maggior vilipendio, il regime di Tel Aviv ha voluto far partire la corsa da Gerusalemme, l'eterna e insostituibile capitale della Palestina Storica.

A tutti i nostri lettori amanti della pedalata...quest'anno fatevi delle passeggiate, magari delle uscite in bicicletta...e rinunciate a seguire questo spettacolo grottesco.

10 commenti:

  1. Il Giro d'Italia che parte da Gerusalemme!

    Poveri italioti imbecilli.

    RispondiElimina
  2. Hanno davvero bisogno di rifarsi una verginità mediatica, stante tutti i crimini contro l'umanità che continuano a commettere, e se vai a vedere chi sono i proprietari della gazzetta capisci che non c'è di che stupirsi, sono gli stessi che massacrano il Popolo Palestinese.

    RispondiElimina
  3. ....sport di drogati dopati.. li stiro anche alla domenica

    RispondiElimina
  4. non guardero' mai il giro d' italia , e' una vergogna . Matteo

    RispondiElimina
  5. è uno sport di drogati, e questa è la conferma che lo sono anche gli organizzatori.
    Macor.

    RispondiElimina
  6. Inondiamo di bandiere palestinesi le tappe italiane del giro d'italia

    RispondiElimina
  7. chiedo al caporedattore se posso condividere questo post sul profilo Facebook del giro.ho gia scritto a loro altre cose,ma penso che mi censureranno.Innondiamoli di male di post(anche la rai)

    RispondiElimina
  8. schifo assoluto,scrivete mail di protesta,innondate i profili facebook dei cronisti,scrivete alla rai.non servirà a niente ma io l'ho fatto

    RispondiElimina
  9. Fanno schifo ... ora ancdiamo a fare il "Giro d'Italia" in un paese razzista ...bello..io dico d'ora in poi il GIRO SI FA IN ITALIA ... NIENTE PAESI STRANIERI, altrimenti lo dovremo chiamare in un altro nome ... Comunque anche questo fa capire quanto la propagan da "europeista " voglia eliminare qualsiasi iniziativa che possa fare riferimento ad una nazione... il grave è che ci sia qualcuno che abbia concesso (per soldi) una cosa così grave ... GRAVISSIMO ... ora da noi comandano i sionisti??? Ma buttiamoli a mare tutti dal primo all'ultimo ...

    RispondiElimina