mercoledì 2 maggio 2018

Non avete capito nulla! Quella di Netanyahu l'altro giorno...ERA UNA TELEVENDITA!

In effetti Netanyahu ha un po' quell'aria lì, dell'imbonitore fallito, del Mastrota che non ce l'ha fatta, quelle facce che vedevamo quindici anni fa sulle televendite delle reti stra-locali, che non potevano permettersi un "Baffo" o una Wanna Marchi.



Praticamente, Netanyahu é un Mastrota che non ce l'ha fatta, di quelli che girano ancora per piazze e mercati all'aperto con l'ape o il motocarro pieno di cianfrusaglie che non riesce a vendere.

Per altre macro umoristiche di questo genere invitiamo tutti i nostri lettori a visitare "Stato di Ebbrezza", la nuova 'venture' telematico-umoristica partorita dalla vulcanica mente del vostro amato caporedattore.

4 commenti:

  1. In effetti, pur considerandolo fastidioso e banale, preferisco il classico Mastrota nelle televendite ...
    Netanyahu è più simile ai sedicenti "maestri di vita" che infestavano le televisioni private anni fa, per truffare i pollastri ...

    RispondiElimina
  2. Forse può interessare cosa pensano alcuni merighi delle televendite di bibi, non tutti sono fessi:

    http://vocidallestero.it/2018/05/02/pat-buchanan-stronca-bibi-e-da-decenni-che-grida-al-lupo-sulliran/

    anche perchè si sono già bruciati le dita con l'Iraq 15 anni fa seguendo i consigli di bibi su Saddam e credo abbiano avuto abbastanza sacchi neri di ritorno.
    Secondo prima di decidere di fare una guerra all'Iran per conto di Sion ci penseranno 1.000.000 di volte e poi devono trovare chi ci va a farsi ammazzare per loro.

    RispondiElimina
  3. In realtà stava cercando di piazzate i faldoni pieni di libretti pornografici che legge di notte di nascosto e i cd dei film a luci rosse che scarica ogni notte da internet ...con scarsi risultati ...

    RispondiElimina