martedì 1 maggio 2018

PALAESTINA FELIX comunica la VERITA' riguardo all'esplosione dell'arsenale nel Nord di Hama avvenuta recentemente!


Tutte le speculazioni e analisi che circolano sui social media sono false.

Un deposito di stoccaggio è stato colpito da bombe plananti di GBU-39B che non provenivano dal mare o dal Sud / Ovest; l'attacco è altamente sospettato di essere lanciato a terra, ma non possiamo confermarlo.

Il tipo di munizioni prese di mira era insignificante, razzi grad e molte altre munizioni domestiche; non c'erano armi sofisticate di sorta; inoltre, il livello di attacco era insignificante.



Ciò che ha creato le enormi esplosioni è stato il fatto che uno dei principali depositi di stoccaggio ha preso fuoco ed è esploso, il che ha portato a ciò che hai visto.

Nessuna parte ha rivendicato pubblicamente la responsabilità dell'attacco, ma ciò non significa che il comando siriano non sia consapevole del lato e dell'intenzione.

Infine, e questo messaggio è rivolto a coloro che sono in media militari non ufficiali; in caso di aggressione straniera nessuno dovrebbe diffondere informazioni di cui non si ha sicurezza, piuttosto dovrebbe aspettare una dichiarazione ufficiale o attenersi solo alle conseguenze nelle loro relazioni, piuttosto che passare alla diffusione di voci e rapporti basati sull'analisi quindi chiamandolo notizie.

Per il momento, non possiamo rispondere più di quanto è scritto qui, ma forse presto potremo avere una lunga spiegazione .

3 commenti:

  1. Aspettiamo i prossimi giorni e capiremo meglio.
    Di sicuro qualcosa è successo. Vicenda strana.
    Grazie x la delucidazione.

    RispondiElimina
  2. Aspettavo con ansia un comunicato di Palaestina Felix per cercare di capire un qualche cosa nel mare della disinformazione occidentale oramai dilagante; dunque sembrerebbe che l'attacco provenga o dalle zone curde o, meno probabile,da quelle controllate dalla Turchia,in ogni caso lo zampino dei sionisti mi sembra evidente.
    Fabio

    RispondiElimina