giovedì 3 maggio 2018

Le "Panzane Plananti" di 'Wael Russi', provocatore incaricato di seminare sospetti e diffidenze nell'Asse della Resistenza!

Wael al-Russi é un distributore di fake news al quale si abbeverano ingordi i rappresentanti dello Zoo di 105, i pasticcieri del Pandoro Avariato e della Torta-Saker-Masok, il commissario da calciomercato e quelli che vedono "le scintillazioni atomiche" nelle esplosioni.

Tutta gente che dovrebbe piantarla di rimandare panzane e fake news, una votta per tutte.

Wael al-Russi é pagato per seminare discordia, dubbi e diffidenze tra i partner dell'Asse della Resistenza.

Evidentemente ai suoi padroni non fa comodo che Irak e Siria cooperino tra di loro tramite il comando congiunto russo-iran-siro-irakeno di Bagdad.

Questa mappa del tutto fantasiosa dovrebbe suggerire ai Siriani che gli Irakeni si siano accordati con Tel Aviv (perché mai, poi?) per permettere ai jet sionisti di bombardare la 'base iraniana'.

Caveat emptor, questo cialtrone non é più degno di ascolto o di fede di quanto non lo sia la CNN o la BBC!


6 commenti:

  1. Non mi risulta che l'Irak sia in grado di controllare il suo spazio aereo, in modo da impedire o coordinare questo tipo di sorvolo. La rotta è fuori dal controllo antiaereo Russo in Siria, cosi come ai margini anche del controllo diretto dei siriani.

    RispondiElimina
  2. Prima o poi dr Kahani ci darà una descrizione dello Zoo di 105 e di chi lo compone? Ce lo chiediamo in tanti ormai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si riferisce a Stefano Orsi di Saker Italia...
      Si punzecchiano di continuo... Ma quasi sempre ha ragione questo blog...

      Steve.pr

      Elimina
  3. Be ...qualche cialtrone potrebbe cascarci ...ma è ovvio che il tutto è inverisimile ....

    RispondiElimina
  4. Comunque lo ha scritto pure sul proprio profilo:” non sono un esperto, neanche lontanamente”!!! Quindi ci sta un errore!

    RispondiElimina