sabato 5 maggio 2018

I reporter di Al-Manar scoprono e diffondono i piani sauditi per tentare di influenzare le elezioni libanesi di domani!

Con uno 'scoop' degno degli annali del giornalismo i reporter di Al-Manar, l'emittente radio-televisiva legata al movimento Hezbollah sono riusciti a mettere le mani su un documento trasmesso dal Ministero degli Esteri di Riyadh all'ambasciatore saudita in Libano, Walid Bukhari, nel quale si delineano le 'strategie' per interferire con le elezioni politiche del Paese dei Cedri, che si terranno domani.

Da tale documento, la cui foto riportiamo in apertura, si capisce quanto i corrotti sovrani wahabiti vivano rimossi dalla realtà.


Secondo loro infatti per "indebolire" Hezbollah basterebbe rendere permanente la presenza dei rifugiati siriani nella Valle della Bekaa.

Non si rendono conto che, con le continue vittorie delle forze di Assad in Siria i rifugiati sono sempre più invogliati a fare ritorno in patria (quindi la loro presenza sarà tutt'altro che permanente), e che comunque la popolarità di Hezbollah non é affatto legata alla sola popolazione sciita.

Nel documento si legge anche che i takfiri di Riyadh sperano che il prossimo Primo Ministro libanese possa essere Samir Geagea...il che vuol dire che non conoscono nemmeno le regole del paese che vorrebbero influenzare, visto che da usanza la poltrona del Premier deve essere riservata a un sunnita.


2 commenti:

  1. La scimmia Saudita si differenzia dalla scimmia di foresta per la sottana medievale .

    RispondiElimina
  2. Insieme all'entità occupazionista sionista andrà smantellato anche il protettorato anglo-americano sedicente regno saudita.

    RispondiElimina