lunedì 15 ottobre 2018

Krasukha-4 'attiva' l'Iron Dome sionista AL CONFINE CON GAZA! "Avvertimento" da Putin?

Il complesso russo per la guerra elettronica Krasuhka-4 recentemente schierato in Siria ha causato un malfunzionamento nel  fallatissimo sistema di 'difesa anti razzo' sionists Iron Dome, riporta Avia.pro nella sua edizione del 14 ottobre.

Secondo i media di Tel Aviv, il sistema  "Iron Dome" è entrato spontaneamente in funzione al confine con la Striscia di Gaza, quindi affatto vicino alla Siria, ciò conferma l'enorme raggio del sistema EW russo. L’allarme è stato annunciato, una sirena ha suonato, il sistema di difesa ha lanciato un contro-razzo.

Tuttavia, l'allarme era falso.
Non c'è stato nessun attacco.

Non é la prima volta, comunque, che Iron Dome lancia i suoi razzi a vuoto, l'ultima volta é successo lo scorso marzo.


Esperti con un alto grado di attendibilità suggeriscono che l'incidente è stato una conseguenza dell'impatto del sistema di contromisure elettroniche della Russia dal complesso EW Krasukha-4 schierato a Latakia.

Va notato che il complesso EW "Krasukha" è riconosciuto come uno dei più potenti al mondo nella sua classe di sistemi di guerra elettronica.

Dopo il dispiegamento del sistema, è stato più volte segnalato di UAV persi dagli Americani in Siria, così come del velivolo da trasporto militare C-130 "Hercules" scomparso a lungo dai radar, il motivo di ciò potrebbe essere l'azione del "Krasukha" russo.

3 commenti:

  1. Leggo adesso su RT che i russi stanno sviluppando il sistema S700 che dovrà coprire l'intero pianeta!!

    RispondiElimina
  2. Siamo sicuro che il malfunzionamento di Iron Dome non sia stato causato dalle interferenze di Radio Maria? :-)

    RispondiElimina
  3. Ma lo sanno tutti che è una ca#@ta questi Iron Dome! Spara a pene canino solo al volo di una latta vuota...

    RispondiElimina