venerdì 19 ottobre 2018

MENO UNO! Il killer di Khashoggi Mishal Al-Bostani muore in un "incidente stradale" a Riyadh!


Fifteen Little Saudi N*ggas,
killed a journo in Istanbul,
one then went in a joyride,
and did die, the hapless fool!

Che l'anima di Agatha Christie ci perdoni per la parafrasi un po' cruda della filastrocca che faceva da contrappunto al suo magistrale thriller "And then there were none", ma sembra proprio che qualcosa del genere stia succedendo in Arabia Saudita.

I componenti del "Todesschwadron" che ha massacrato (con modalità ripugnanti) il giornalista Jamal Khashoggi a Istanbul sono totalmente 'bruciati'...i loro nomi e le loro facce pubblicate ovunque.
I Sauditi sono disperati nel cercare qualche maniera di salvare il deretano del Principe Mohammed bin Salman, di cui la parte "perdente" della famiglia reale domanda ormai la 'testa', chiedendone l'esclusione dall'asse ereditario (il che azzererebbe tutti gli ultimi anni di politica saudita).

Tenere in vita questi "killer pasticcioni" per Bin Salman e la sua fazione, é un rischio enorme...che succederebbe se uno di loro si mettesse sotto la protezione dei rivali e vuotasse il sacco?

Per cui, é iniziata la "pulizia".

Mishal Saad al-Bostani é defunto ieri a Riyadh in un "incidente automobilistico".
Il suo nome appariva per primo nella lista dello 'squadrone' mandato da Bin Salman a Istanbul per fare a pezzi Jamal Khashoggi.

E' stato anche il primo a morire.
Non abbiamo dettagli dell'accaduto ma se ci pervenissero li metteremo subito a conoscenza del nostro vasto e affezionato pubblico.

3 commenti:

  1. Altro che"meno uno", quei bastardi della Cia stanno già facendo le pulizie e senza aspettare la primavera !!! Oramai i Sauditi sono ridotti a una barzelletta. Sono curioso di sentire quale disgrazia "improvvisa" gli ha stroncato la bocca.
    Arzegan

    RispondiElimina
  2. L'affare si ingrossa, non riesco a non vedere la mano sionista negli episodi precedenti e quelli che verranno, non si possono fare liberamente omicidi nel territorio dei sionisti che è il mondo intero, è come mettersi in proprio a chiedere il pizzo nei quartieri della mafia

    RispondiElimina
  3. Ancora troppi in giro di 'sti bastardi! Comunque il tempismo è più che sospeto....

    RispondiElimina