sabato 20 ottobre 2018

Un'altra 'vittima' eccellente del 'damage control' saudita, 'consigliere' dei reali viene giubilato, si affretta subito a scrivere 'tweet' di gratitudine!

Il sorridente faccione che vedete qui sopra é quello di Saman bin Abdulaziz Saoud al-Qahtani che fino a ieri era 'consigliere' dei Reali sauditi.

E' stato licenziato in seguito al 'backlash' per l'assassinio e lo smembramento di Jamal Khashoggi, come parte di una vasta operazione di contenimento del danno che ha già richiesto la 'testa' (in senso figurato) del Capo del Direttorato Generale per l'Intelligence, Ahmad al-Asiri e che (forse) ha causato anche l'eliminazione di un membro dello 'squadrone della morte' con un sospetto "incidente stradale".

C'é la possibilità che la morte stradale dell'assassino Al-Bostani sia stata un 'avvertimento' per far capire alle vittime del 'repulisti' che non devono lamentarsi.



Infatti Al-Qahtani appena diffusasi la notizia del suo licenziamento si é affrettato a postare un 'tweet' in cui dichiara la sua eterna lealtà alla casa regnante e quasi quasi 'ringrazia' di essere stato licenziato.

Potevano fare come i 'mega-direttori' di Fantozzi Contro Tutti e obbligarlo a scrivere in cielo di essere uno stronzo.


2 commenti:

  1. Si è vero, Direttore. Costoro sono individui surreali. Cervelli depauperati con sinapsi erose per la troppa dieta ureica. Dimostrano continuamente d'avere un DNA in via di rottamazione.
    Maurus

    RispondiElimina
  2. O SEMPLICEMENTE DEISIDEROSI DI RESTARE SU QUESTA TERRA ...

    RispondiElimina