venerdì 19 ottobre 2018

Leader terrorista di Horras al-Din (Ex-Al Nusra) esplode tentando di disinnescare una bomba!


Un comandante di alto rango del gruppo terroristico Horras al-Din (fazione scissionista di Al Nusra) è stato ucciso ieri a Idlib mentre le tensioni continuano in tutto il territorio della Provincia e aumentano le possibilità di un prossimo attacco militare siriano e russo.
Fonti affiliate ai terroristi hanno riferito nella giornata di ieri che il comandante takfiro, di nome Abu Osama Khan al-Sobol, è saltato in aria mentre tentava di disinnescare una bomba che aveva trovato piazzata nella sua auto nella città di Maasaran nel Sud-Est del Governatorato di Idlib.

Anche lui é stato 'bocciato' al corso accelerato di artificeria per takfiri.



Abu Osama è stato uno dei principali fondatori del gruppo terrorista "Al-Qaeda in Siria"; precedentemente aveva combattuto in Irak.

Altri rapporti hanno anche detto che i terroristi di Al Nusra) hanno arrestato un certo numero di militanti dell'ISIS dopo gli scontri che li hanno visti opposti nel villaggio di Al-Kanaes, sempre nel Sud-Est di Idlib.

Le operazioni di spionaggio e assassinio sono ulteriormente aumentate nella Siria settentrionale dopo l'approvazione dell'accordo di Sochi da parte della Russia e della Turchia che si sono accprdate per la creazione di una zona demilitarizzata a Idlib.

7 commenti:

  1. E' saltato in aria? Non mi sono accorto di nulla eppure ero sulla terrazza che guardavo per aria!

    RispondiElimina
  2. Una morte anche troppo onorevole per un essere cosi ripugnante...

    RispondiElimina
  3. Voleva dimostrare il suo coraggio agli altri animali del branco tagliando il filo rosso, evidentemente ha sbagliato filo o lo hanno fatto saltare da remoto

    RispondiElimina
  4. Taglio il filo rosso cazzoooo, boom

    RispondiElimina
  5. Davvero in ganba questi idioti, non c'è che dire....

    RispondiElimina
  6. chi vive nel pericolo in esso perisce

    RispondiElimina
  7. Dalle mie parti avrebbero detto: "Che mona"!

    Maurus

    RispondiElimina