venerdì 23 dicembre 2016

RIVOLTANTE! I takfiri portati fuori da Aleppo prima di arrendersi hanno ucciso oltre cento cittadini ostaggi!

La crudezza di questa immagine, specialmente pubblicandola a ridosso di una importante festa civile e religiosa, potrebbe turbare qualcuno dei nostri lettori più sensibili, eppure é una crudezza non gatuita, una crudezza che deve servire da monito perché tutti ricordino che nemico inumano sia il takfirismo wahabita o fratellomusulmano, e come non vi sia altra soluzione per chi lo predica e lo diffonde di quella adottata da Ercole contro l'Idra di Lerna.

I cadaveri che vedete inquadrati sono solo una parte degli oltre 100 trovati dalle forze siriane una volta che anche gli ultimi terroristi avevano lasciato la metropoli liberata sui 'bus verdi'.
Alcuni di questi prgionieri erano militari e alcuni tra essi erano caduti in mano loro anni addietro.

OVVIAMENTE questo VERO MASSACRO passerà SOTTO IL PIU' ASSOLUTO SILENZIO nella porcilaia dei media italiani egemonizzati dal sinedrio dei mentana, dagli augias, dalle gruber, dei meotti, degli iacch e via discorrendo, mentre SOLENNI PANZANE come quelle degli 'elmetti bianchi' dei millemila 'ultimi ospedali' di Aleppo, del CLOWN DI ALEPPO, sono state riprese e "pompate" all'inverosimile da tutte le testate nazionali! 

4 commenti:

  1. Per quelli cui era stata proposta l'amnistia vi era l'unica clausola che non si fossero macchiati di crimini gravi , per questi come la mettiamo ? vero che probabilmente identificare gli autori sarebbe stato impossibile. Diego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la clausola che lei cita era per i cittadini siriani che accettavano il processo di reinserimento attraverso le Corti di Riconciliazione Nazionale.
      E' chiaro che un jihadista straniero oppure un takfiro siriano irriducibile che sceglie di farsi portare a Idlib non siano controllabili.

      Elimina
    2. controllabili a suon di bombe su Idlib!

      T.B.

      Elimina
  2. Il problema è che tecnicamente impossibile stabilire per ogni terrorista, se abbia o meno commesso gravi crimini (il che, in tali gruppi, è molto molto probabile). Come si può ricostruire il passato di ogni terrorista, sopratutto quelli che hanno infestato zone per anni? Potrà anche essere possibile con alcuni, ma di certo non vi è modo di avere la certezza che un terrorista non si sia macchiato di gravi crimini. Il rischio, concreto, è di riammettere alla vita civile, elementi che hanno compiuto gravi crimini, ma di cui non si hanno notizie e prove. È per questo principalmente che sono sempre stato scettico al riguardo.

    RispondiElimina