domenica 5 febbraio 2017

Il Ministro degli Esteri Nicaraguegno attacca l'impunità con cui israhell compie i suoi crimini!

Quando circa un anno fa sono stato ospite alla conferenza internazionale "I Partiti per una Nuova Società" a Città del Messico mi sono stupito di quanta attenzione prestassero alle vicende mediorientali i compagni e colleghi della Latinoamerica, in un vero esempio di solidarietà anti-imperialista internazionale. (Nel link, la mia foto coi compagni Yousef e Hazan del DFLP)

Ospite a un evento pubblico ("Costruire Ponti con la Diaspora Palestinese in Centro America) a favore della Palestina il Ministro degli Esteri Nicaraguegno Denis Moncada ha vivamente e aspramente criticato l'impunità con cui il regime di occupazione sionista della Palestina conduce le sue pratiche di colonizzazione e persecuzione dei legittimi abitanti di quella zona.


"L'abuso dell'istituto del Veto al Consiglio di Sicurezza dell'ONU", ha dichiarato Moncada, "Impedisce la realizzazione delle aspirazioni del Popolo di Palestina e degli oltre cinque milioni di rifugiati e profughi palestinesi in tutto il mondo".

"E' necessario porre fine all'occupazione israeliana dei territori palestinesi e ai crimini di Tel Aviv, a partire dall'abbattimento del blocco di Gaza e dalla liberazione dei prigionieri politici".

10 commenti:

  1. Sarebbe logico denunciare simili crimini, ma in occidente vige un regime troppo xenofobo e razzista per mettere sullo stesso piano gli stessi crimini, senza discriminare a seconda di chi li compie e degli interessi economici, un Palestinese od un Russo per i barbari europei non valgono allo stesso modo di altre nazionalità, ciò si chiama razzismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finchè i sionisti/wahabiti pensano che noi siamo bestie (e questo non gli lo leverai dalla testa se non sottoposti ad una seria cura) e i politici europei viscidi e venduti faranno ciò che gli viene ordinato, non se ne esce se non con la RESISTENZA (ad un alto tributo di sangue) e la CONOSCENZA.

      firmato: una capra

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Ovviamente ho dimenticato i politici USA metà dei quali non hanno bisogno neanche di essere comprati essendo di doppia nazionalità USA/Israeliana

      T.B.

      Elimina
  2. I mass media sono quasi totalmente controllati dalla finanza edraica , è questo il vero ostacolo su cui si infrange la Verità.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Bravo NICARAGUA !! , W la RESISTENZA , W la PALESTINA !! Matteo

    RispondiElimina
  4. ai miei tre stimati " predecessori " . avete l'impressione che voi non siate xenofi e rassisti incolpando Israele e i Sionisti di ogni male che accade sulla madre terra? Tutti hanno commesso e commettono crimini: gli Italiani in Etiopia, i Russi in Ungheria, i Teutoni in Namibia, gli Amerikkani in tutto il mondo, i Cinesi nel Xikkianpamsumchopeng, i messicani verso la chiesa cattolica, e la chiesa cattolica verso tutto il mondo. Non dimentichiamo il buon Lutero che ordinò di ammazzare come cani rabbiosi i contadini. Lo doveva sapere, lui che usciva dall'ordine dei domeni-canii, successori del buon Gesù uomo. Che predicava la pace e il perdono!
    Gianus, non ho niente verso la tua stimata persona, ma metti sulla bilancia tutti i crimini di tutti i popoli e ricerca un'eventuale provocazione arretrando fino al big bang, o se sei cattolico, fino al primo giorno della Genesi,
    Il mondo non incomincia a partire dal giorno in cui venne " ingiustamente" creato lo stato di Israele.
    Per il sostenitore del Nicaragua: le banane Nikka persero l'attrattività, dopo che il governo sandinista?? sparì. E il popolo rimase a mani vuote! Si vuole aiutare il popolino o un paio di governanti? Matteo, sei il direttore della corale della curva nord di questo blog? Che resistenza d'Egitto? Ora et labora! E se la moglie o la compagna, come si usa dire oggi, ti dice chiaro e tondo: " chi non lavora non fa l'amore". Significa che sei un immondo lazzarone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fascisti ed i nazzisti pagarono a caro prezzo i loro crimini, come pagherano a caroprezzo i sionisti i lorocrimini e non li piangera' nessuno questa volta

      Elimina
    2. Lutero non era domenicano. sul big bang e Adamo vai a vedere chi era Georges Lemaitre. basta con le minchiate. apri un po' di libri e chiudi quella fogna

      Elimina
    3. Al ratto di fogna 0402. Chi legge e apprezza sgascia conosce la sua veneranda età. Il suo lapsus è più che scusabile. Lei, sicuramente più giovane, è già oggi un caso speciale! Il Kahani ci ha invitati a essere gentili! Dato che vive nelle fogne intellettuali e altre, lei non può vedere che fogne attorno a sè. Si consoli con Adamo e Lemaitre. Anche ai degenti del Cottolengo mettono in bocca il ciuccio per addormentarli!

      Elimina
  5. nicola, che prezzo hanno pagato? Chi li rimpiange? Sono ancora loro che maneggiano il mondo. Come i bonzi dell'apparatschik russo e gli odiati neocon americani.
    Chi paga e' sempre unicamente il popolino che crede alle fandonie di questi manipolatori professionisti, a cui tu sembri far parte. Tu spari paroloni alla stregua del Benito e del Goebbels. Forse non sei conscio di quello che dici!

    RispondiElimina