martedì 7 febbraio 2017

Le autorità yemenite pubblicano galleria di immagini del modello di missile usato contro Riyadh!

A poco più di 24 ore dall'attacco missilistico contro il cuore del regime wahabita le autorità di Sanaa hanno pubblicato una galleria di foto di missili "Borkan" (SCUD modificati) quali quello utilizzato per colpire la base militare vicino alla capitale di Casa Saoud.
Si nota chiaramente il numero di vettori allineati e raggruppati negli scatti, un chiaro "avvertimento" ai Sauditi, che suona come: "Non ci mancano le frecce al nostro arco, possiamo colpirvi ancora e siamo pronti a farlo".


c
d

24 commenti:

  1. Dato che c'e' un po di calma...L'Armageddon bussa alla porta. I missili sono in posizione.
    Signor Roberto Ferrarini!
    Lei che se n'intende. Cito due righe dell'Armageddon concernenti la SIRIA! Profezie! Pure verita'! Mi aiuti a capire!!
    L' A., che lei ama citare regolarmente, dovrebbe essere il LUOGO dove 3 spiriti immondi radunerebbero alla fine dei tempi i re della terra.
    L'A. avviene dopo che gli ANGELI hanno versato sulla terra il contenuto della 6. coppa, contenente l'ira di Dio. Parole del testo, non mie fantasticherie!
    Il contenuto di questa coppa " PROSCIUGA IL GRANDE FIUME EUFRATE" ,
    per preparare la via di questi re che vengono dall' oriente.....
    Oltre agli angeli non mancano " la bocca del dragone", gli "spiriti immondi simili a rane", gli " spiriti dei demoni "...e via dicendo.
    Ha sicuramente realizzato che facciamo fatica a capire queste verita' profetiche. Ce le spieghi in poche SUE parole, evitando link o citazioni, che sono ancora piu' incomprensibili dei testi di Giovanni.
    La ringrazio.

    RispondiElimina
  2. Signor Sgascia. Con molto piacere. Il fiume Eufrate. Parte dalla Turchia passa per la Siria, entra in Irak, confina col l'Iran. Guarda caso questi paesi sono coinvolti nella Guerra. Questi Re provenienti dal Sol levante sono tutti i paesi che si trovano Al Nord e a Est. di Israele. A conferma legga Daniele capitolo 11 versi 44 e 45. Rivelazione dice: Vidi uscire dalla bocca del Dragone. è satana il diavolo. A conferma legga Rivelazione. capitolo 12 vero 9. E dalla bocca della bestia selvaggia. Rappresenta l'intero sistema politico mondiale. ONU. E dalla bocca del falso profeta. Rappresenta la duplice potenza AngloAmericana. da questi TRE elementi. Viene una propaganda Gracchiante simili a rane . Mediante giornali Tv Internet. e altri mezzi di informazione. Stanno mettendo Occidente contro l'Oriente. Russia Cina, portando l'umanità a una guerra senza precedenti. A conferma legga quello che dice il profeta Daniele. Capitolo 11 verso 44 e 45. Noti che la profezia dice che il RE del Nord. Avrebbe piantato le tende del suo palazzo tra il mar grande.( MEDITERRANEO )e il santo monte dell'adornamento (GERUSALEMME). La Russia In Siria ha le basi navali. Pronte a distruggere anche Israele, cosa che Farà. Buona giornata. Per altri chiarimenti sono sempre qui.

    RispondiElimina
  3. Signor Ferrarini,
    Il fiume Eufrate lo conoscono tutti i lettori!
    Lei mi deve UNICAMENTE spiegare come il Geremia ( ca 600 anni a.C.) ha saputo e come io possa credere che:
    1. un angelo ( cos'e'?)
    2. ha versato una coppa ( come fa uno spirito a tenere in mano un oggetto materiale?)
    3. contenente "ira di Dio " ( liquido? polvere come la fecola? )
    4. prosciugando l'Eufrate ( in che modo la " fecola ha prosciugato l'Eufrate?).
    Mi spieghi la fisica e la chimica che la conducono a credere questo prosciugamento.
    Il metafisico e i link per ora non mi interessano. Piu' tardi, se il signor Kahani non mi butta fuori!!
    Mi spieghi come un umano del 2017, usando la propria coscenza, possa credere ai dragoni, agli spiriti rane, ai demoni, agli angeli, alle fecole prosciugatrici.....
    Dato che oggi piu' nessun teologo in possesso....crede al diavolo o satana o belzebub...come ha fatto a uscire dalla bocca del dragone se non esiste?
    La prego di rispondere unicamente alle mie domande, senza link e senza le sue analogie con il mondo odierno.
    Quando io interpreto la Bibbia, posso dire tutto e il suo contrario ...e son sicuro di non sbagliare!
    Nessuno puo' provare che Dio esiste e neppure il contrario!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio è una parola molto fuorviante. Dimostrare l'esistenza del Creatore quello lo può fare solo il proprio cuore unito all'esperienza celebrale del quotidiano.
      Cmq è una cosa personale e nessuno può insegnarla ad un altro tanto meno convincerlo. Non posso mangiare o bere per un altro.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. Scusi signor Sgascia. Li faccio una domanda personale. La prego di rispondere con sincerità. Lei crede che la Bibbia, sia la parola di DIO?

    RispondiElimina
  5. signor Ferrarini,
    Io rispondo o scrivo sempre secondo la mia coscenza. Che piaccia o no.
    Quindi non inizio mai le frasi con " ..per dire la verita'.
    Rispettando le regole della dialettica greca,"uno dopo l'altro " ( anche a Parigi la rispetta -( va ) -no, ora tocca a lei a rispondere le mie domande 1514.
    Dopo di che le daro' una risposta sulle mie relazioni con Jahwe, gli Elohim, il Gesu' uomo promosso Dio dagli umani, le leggi della natura, l'Olympo, ecc.
    Tutto dipende se il padrone del sito, il dott. Kahani, che io ringrazio, tollera i nostri discorsi.
    Dato che il suo Armageddon ecc. copre anche la Meso -Potamia, restiamo in zona Cesarini escatologico-metafisico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo gia' capito e ho ricapito! Stia pure bene!

      Elimina
    2. Ferrarini, perchè non vuol rispondere alle pertinenti domande dello Sgascia? Perchè non le lasciano la possibilità di svincolare nel solito blablabla, come il suo 1415!!
      La "parola di Dio ", che non ha mai parlato a esseri umani e non si sa nemmeno se esiste, è il solito trucco in casa cattolica e nella vostra dei Geova, che siete unicamente un plagio peggiorativo della prima, per impressionare i poveri babbei.
      La Chiesa cattolica ha il vantaggio di offrire servizi gratuiti. I Geova vendono le loro minchiate al prezzo della tredicesima annua!!! I Cattolici hanno evoluto anche in quel che concerne il metafisico e l'escatologia. Voi, molto più recenti, vivete all'età della pietra in quel che concerne il metafisico.
      Le favole di Esopo ci trasmettono una morale.
      I vostri dragoni, rane, diavoli, angeli, JHWH, profeti mai vissuti ci dimostrano la stupidità umana.
      Lei ha rattato l'occasione, di convincere i lettori, che i seguaci di Geova sono migliori dei cattolici.
      Le profezie, per quel che la riguarda, non si sono avverate. Quelle della Bibbia si sono avverate, perchè gli scribi e gli evangelisti le hanno fatte avverare col trucco del cappelo di prestigiatore.

      Elimina
    3. Quante cazzate, domani scrivo che ci sarà una guerra a oriente sul rotolo di carta igienica e ci faccio un libro sacro. Purtroppo per voi il futuro non esiste ancora, viviamo nel presente, e nessuno è padrone del tempo, nemmeno il vostro dio

      Elimina
    4. x 2257. Ha scritto in un modo rozzo...ma in fondo in fondo non ha torto!! Al posto della carta igienica hanno usato la pergamena. Il libro sacro l'hanno creato generazioni dopo. Unicamente per soddisfare il potere terreno del clero. Se si pensa che il "peccato originale" , non elencato nell' Antico testamento, e' saltato fuori durante il Concilio di Trento, ca 5500 anni dopo essere stato commesso.....E nel relativo protocollo sta scritto quello che successe e venne proferito 5500 anni prima....Roba da matti...da legare con nodo doppio. E quanti vennero bruciati o torturati perche' non potevano credere a simili aberraggini!!!
      Non esiste il " vostro " dio. Se un Dio esiste, e' il Dio di tutti. Il "futuro " lo conoscono solo i ciarlatani.

      Elimina
    5. Anonimo. Secondo Lei a quale domande dovrei rispondere
      Con la Bibbia, se il signor sgascia, e pure Lei non credete che la Bibbia si la parola di DIO? Facciamo in esempio. I cattolici
      Che dicono di credere nella bibbia. Asseriscano che Maria, la madre di Gesù sia sempre vergine.
      Ma la bibbia dice che dopo la nascita di Gesù. Maria ebbe rapporti con Giuseppe, facendo altri figli. IO li posso citare i versetti che confermano quello che dico. I cattolici dicono che la verginità di Marie è un dogma. Vi chiedo: Chi a ragione. Coloro che credono nel dogma. O in ciò che dice la Bibbia?
      E ovvio. Se uno come VOI non crede nella la Bibbia. Dara ragione al dogma cattolico. E non a ciò che dice la Bibbia. Buona notte.

      Elimina
    6. Ferrarini, lei gioca con le parole e sgattaiola da un angolo all'altro con l'intento di evitare di rispondere alle chiare domande dello sgascia delle 1514.
      Alle 1859 le ha detto che la questione " parola di dio " gliela risponderà in seguito.
      Se lei non ha ancora capito a che domande rispondere, mi scusi, ma qualcosa non funziona....
      Per sviare l'attenzione dai dragoni, rane, diavoli, angeli, JHWH supercriminale ( solo col diluvio ha fatto fuori 30 millioni di umani + i ca 4 millioni che ha massacrato lui stesso o fatto massacrare dal suo popolo eletto nell'Antico testamento), dagli Elohim plurali, dal profeta Elia che salì in cielo con cavalli, carrozza infuocata, dai profeti mai vissuti, ecc. che la sua bibbia riporta, lei tira in ballo uno dei pochi punti deboli della Chiesa Cattolica, la Maria, alla cui verginità ci crede unicamente chi ha scritto il dogma!
      Col suo fare o meglio non fare lei pone in cattiva luce i seguaci di Geova ( se sono della sua pasta si salvi chi può).

      Elimina
    7. Carissimo anonimo. Con persone come Lei. Che hanno un linguaggio offensivo rabbioso e scurrile. Accusandomi di essere un ratto. Come se io guadagnassi qualcosa da ciò che vi dico. Le risponderò con le parole di Gesù, che disse:
      Non gettate le perle a certe persone.
      Saluto Lei e il signor Sgascia. Così potrete sfogarvi con parole che più vi addicono. Dimostrando che tipo di persone siete.
      Vi ricordo che la nostra letteratura e gratis.
      Con Voi la Discussione finisce qui. Vi auguro una dolce notte.

      Elimina
    8. Egregio sig. Ferrarini, lei risponde in modo passivo-aggressivo come tutti i credenti, credenti vuol dire credere nel nulla scritto su un libro scritto da pastori di pecore nel deserto mediorientale, qualunque libro sia. Ai razionalisti il suo vangelo dedica una beatitudine, ovvero beati i poveri in spirito, gli altri, quelli che ragionano, moriranno all'inferno. Il corano addirittura dedica le prime righe, ovvero non ascoltate chi ragiona. La lascio alle sue farneticazioni sulla fine dei tempi, l'Armageddon etc. E faccio una profezia: "ci sarà una grande guerra, prima o poi, a est di qualche posto con migliaia di morti e anime in pena, ci sarà un segno nel cielo, una nuvola a forma di cazzo che indicherà l'inizio dei tempi bui" Vedrà che prima o poi si avvera. Stia bene e legga il suo libro mentre il mondo intorno a lei va avanti. Vedrà che da morto il suo dio la farà immortale, e quindi un dio lei stesso, come lui, se le fa piacere crederlo. Quell'altro discute di verginità di Maria, ovvero sulla sottomissione e controllo sulla sfera sessuale della donna, per cui la vergine Maria diventa l'esempio da seguire, da cui generazioni di maschi e femmine insoddisfatti e ben sotto il controllo di sciamani e ministri di culto. Auguri.

      Elimina
    9. signor Ferrarini
      NESSUNO le ha dato del RATTO!!!
      Lei lo inventa allo scopo di deviare l'attenzione del lettore nella solita " side scene" patetica. Se fosse un mio parente la titolerei da
      bugiardo! O anche da codardo, dato che lei svincola per non rispondere alle PRECISE domande 1514 dello sgascia.
      Lei ha forse dimenticato, che Gesu' uomo, alla pari degli altri figli di Dio ( oggi siamo circa 7 milliardi), tutti con gli stessi attributi, lui incluso, ha detto: " guardatevi dai falsi profeti..."
      Sembra sottintendesse gli " inventori" di dragoni, satanassi, angioletti, prosciugamenti dell' Eufrate, diluvi....ratti inesistenti...
      JHWH e i suoi colleghi Elohim dovevano avere il pallino dell' idrologia! Giocavano con l'acqua che e' un piacere!
      Gli affogati? Ne hanno maciullati a millioni, un annegato in piu' e' quantite' negligeable. E gente onorata come lei ci vogliono far credere che Dio e' sommo bene, somma giustizia...sommotutto.
      Col piacere di incrociare le spade nel futuro, se lei non se la svigna di nuovo alla chetichella....

      Elimina
    10. Difficile che IO dica Bugie. Legga quello che a scritto anonimo 22:07 Dicendo: Lei ha rattato

      Elimina
    11. signor Ferrarini!
      Fa finta di essere...o e'? Se lei e'.... non ne ha colpa!
      Rattare ha niente a che vedere con sorci, ratti o altri roditori rosicchianti.
      Significa: fallire, non riuscire, fare cilecca!
      Consulti l'Apocalisse originale in greco e se non trova risposta vada alle lettere che Jafet scrisse a Cam in occasione della morte della loro madre Eva. Sono in aramaico sud-orientale, ma per un orientalista come lei...ningun problema!
      E da ultimo non dimentichi di rispondere alle domande dello Sgascia del 7.2.2017, 1514.

      Elimina
  6. Dott. Kahani io le verso volentieri un obolo, dato che lei magnanimamente mi lascia escatolo - giocare sul SUO sito. Importante che le mie coordinate non si conoscano. Cerchi una soluzione! Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Sgascia le tue coordinate non mi interessano ma ti ho lasciato le mie. Avrei il piacere di una cena in campagna. Se sei vero al 100% come, purtroppo, credo batti un colpo.

      Non ho visto, causa tempo, se lo hai battuto in vecchi post.

      T.B.

      Elimina
    2. TB. mettendomi in comunicazione, l'indirizzato riceve automaticamente le " coordinate" del mittente. Non che non mi fidi...ma il nostro regolamento lo devo rispettare.

      Elimina
  7. bellissime le foto , W il BORKAN-1 , W i combattenti HOUTHI e la Guardia Repubblicana Yemenita !!!!! , spero che ne piovano ancora molti su riyadh . Matteo

    RispondiElimina
  8. Video dei missili con tanto di animazione della traiettoria:

    http://almasirah.net/gallery/preview.php?file_id=2837

    RispondiElimina
  9. Ottimo il lavoro dello Yemen e dell'Iran di riconvertire S-75 in Boster di Accelerazione, secondo me anche la Siria dovrebbe riconvertire vecchi missili in qual cosa di Utile..

    RispondiElimina