venerdì 10 febbraio 2017

Oltre quaranta villaggi e cittadine nell'Est della Provincia di Aleppo liberate ultimamente dalle forze siriane!

Solamente negli ultimi giorni circa una quarantina di cittadine, villaggi, e altri centri minori sono stati raggiunti dalle forze armate siriane (nonché dalle loro formazioni ausiliarie e alleate) nell'Est della Provincia di Aleppo e finalmente liberati dalla presenza dell'ISIS.

Fonti militari assicurano che l'operazione in direzione di Al-Bab sta venendo condotta col massimo di cura e attenzione possibile, in particolare per non lasciare possibilità di ritirata o di fuga ai terroristi che ancora presidiano il centro abitato.


 Sempre dal Ministero della Difesa siriano viene la voce che la cittadina di Al-Bab é considerata "fondamentale" per la riconquista e il ristabilimento della legalità garantita dal Governo su tutta la Siria settentrionale; questo spiega anche perché i Turchi erano ansiosi di arrivarci prima loro.

6 commenti:

  1. Il migliore augurio da fare è che tra turki, fake army e isis, si ammazzino nel più grande numero possibile.

    RispondiElimina
  2. ...e vadano fuori dai piedi.....

    RispondiElimina
  3. I turchi sono colpevoli di tutto il male che c'è in Siria hanno:
    -Armato e curato i terroristi
    -Invaso la Siria
    -Saccheggiato i beni e l'industria
    -Aiuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -Fatto arrivare il denaro ai terroristi dai Paesi canaglia
      -Ospitato nelle loro basi gli aerei dei criminali

      MALEDETTI

      Elimina
  4. se i turki sono colpevoli di TUTTO il male siriano perche' inveite contro gli USA, i sauditi, Katar, il resto della Nato, Israele, ecc.
    Sono convinto che TUTTI sono colpevoli. La turchia ha avuto la sfortuna o fortuna di funzionare anche come piattaforma di smistamento del petrolio, antichita' e dei beni saccheggiati in Siria. Dove sono andati a finire questi beni???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. usa sauditi quatar regime sionista giordania e altri sono colpevoli di avere invaso uno Stato indipendente tramite gruppi terroristi da loro addestrati finanziati e armati fino ai denti , e chi lo nega e' un loro complice . W la Siria W il presidente Bashaar Al-Assad , W l'Esercito Arabo Siriano e gli altri alleati . Matteo

      Elimina