domenica 5 febbraio 2017

Intensi bombardamenti aerei e terrestri colpiscono Al Nusra ed ISIS in varie zone della Siria centrale!

Come già alla vigilia del week-end, la branca di artiglieria dell'Esercito Siriano è stata nuovamente protagonista di diverse azioni di successo contro centri e postazioni terroristiche in Provincia di Hama, questa volta in cooperazione con le squadriglie di cacciabombardieri dell'Aviazione.

Nuovamente é stata la zona intorno ad Aqrab a venire maggiormente battuta da obici e lanciarazzi siriani, in particolare vicino all'abitato di Masyaf, dove un gruppo di wahabiti terroristi é stato letteralmente annientato, ma anche al villaggio di Atshan si é registrata la morte di diversi militanti della sottosigla Jaysh al-Izzah, alleati di Al Nusra.



Altri bombardamenti, sia terrestri che aerei, hanno poi colpito la regione di Al-Satahiyat, a Ovest di Salamiyeh, dove anche unità di fanteria hanno contribuito ad aumentale in conto dei morti inflitti ai takfiri.

Jet  siriani infine hanno colpito pure le posizioni dell'ISIS attorno alla regione di Aqayrabat e ad Est delle Cime di Al-Balas, distruggendo un avamposto del 'califfato' e un camion carico di munizioni ed armi.

10 commenti:

  1. che piacere poter leggere in pace i numerosi commenti degli ultimi 7 post
    senza venir importunati da saccenti teologi ! Si vede che i 5+ millioni di lettori partecipano attivamente ( almeno con gli occhi ) alla vita quotidiana blogghistica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, vai a farti il tuo blog e poi vediamo quanti numerosi commenti avranno i tuoi certamente interessantissimi e documentatissimi post...del cazzo e della merda...

      Elimina
  2. mi chiedo giornalmente che imbecille possa perdere il suo tempo prezioso
    per leggere le mie cazzate!

    RispondiElimina
  3. aggiunta al 1249: sono il,1230. Il lettore imbecille non ve lo rivelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riveli a sufficienza di essere un idiota, vai a rivelarlo altrove, purchè sia lontano

      Elimina
  4. Moderate il linguaggio altrimenti reinserisco il filtro totale e questa volta permanentemente

    RispondiElimina
  5. Io non capisco la maleducazione .... Qualche giorno fa ho fatto notare ad un tipo che a me la torta sacker non piace tanto , troppo apprensivi, me ne ha dette di tutti i colori .... anche qua ogni giorno devo leggere offese al povero Paolo che si fa in quattro per avere sempre notizie esclusive ..... È proprio vero il dette ... Se non sei pronto a sopportare l'ingratitudine ... Non far mai del bene ....

    RispondiElimina
  6. Signor Giuseppe,
    Essendo il nostro gruppo assai combattivo verso attacchi nemici, non vorrei che lei sia stata trattata ingiustamente. Abbiamo analizzato i nostri post di " qualche giorno fa " ma non abbiamo scovato attacchi verso chi non ama la copertura ciocolattica della torta Sacher. Coll'acca, senza kappa, per i puristi tortieri. Voglia indicare il giorno in cui accaddero i fatti.
    Le offese al povero Paolo hanno niente a che vedere con la torta austriaca.
    Il bene lo si fa per convinzione, non nell'aspettativa della gratitudine.
    Il Paolo, finchè rispetta i colleghi, i popoli, i governi non deve temere alcun attacco da gente che ama la torta SACHER: Che delizia, con panna montata e una charmante österreicherin!

    RispondiElimina
  7. signor Sonn, ci vuol indicare la data in cui quel Cattivaccio gliene ha dette di tutti i colori? I colori non ci interessano! O l'ha dimenticata? O ha inventato l'offesa???

    RispondiElimina