mercoledì 8 febbraio 2017

L'Aviazione Siriana centra e sparpaglia per i campi due alti comandanti dell'ISIS intorno a Deir Ezzour!

Abu Mohammed al-Adnani e Abu Walid Terablosi sono i nomi dei due alti comandanti dell'ISIS che sono stati atomizzati poche ore fa dalle bombe a frammentazione siriane, collocate con precisione sulle loro capoccione sceme dai cacciabombardieri dell'Aviazione di Assad.

L'attacco aereo é avvenuto intorno a Deir Ezzour, dove, nonostante la piega favorevole finalmente presa dagli eventi in favore dei difensori siriani, i combattimenti continuano senza quasi tregua.

Anche in questo caso il sostegno di informatori e agenti infiltrati in territorio nemico e tra la stessa popolazione civile é stato fondamentale per individuare il dove, il quando e il come condurre il devastante attacco aereo.

6 commenti:

  1. il problema è che ISIS continua imperterrita ad attaccare!Anche senza i capoccioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e gli aerei siriani e russi continuano a bombardare. L'ISIS è in difficoltà su tutti i fronti, credo che per loro Deir el Ezzour sia la loro ultima spiaggia.

      Elimina
  2. L'isis è quasi alla frutta, sta iniziando a mandare allo sbaraglio i ragazzini, d'altro canto è sotto pesante attacco nelle sue roccaforti, Raqqa, Mosul e Al Bab, sarà difficile che si riprenda, anche se continuerà a combattere sotto altre sigle, of course.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ISIS pesca su un bacino potenziale di un miliardo di islamici. Questa è la sua forza, specie in medio oriente dove le petro monarchie spendono cifre enormi per ottundere la mente dell'islamico disperato e spingerlo alla morte.

      Elimina
    2. Orazio e secondo te 1 miliardo di mussulmani (tolti quelli che hanno subito lavaggio del cervello wahabita, disgraziati bisognosi di soldi per le famiglie cmq entrambi categorie numerosissime) la pensano come Daesh?

      Tommaso Baldi

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina