sabato 11 febbraio 2017

Disperato assalto dell'ISIS contro l'Aeroporto di Deir Ezzour viene bloccato; l'Aviazione Siriana elimina oltre 100 takfiri!

Nel disperato tentativo di ottenere un successo che ogni momento si fa più evanescente e irraggiungibile i takfiri dell'ISIS hanno radunato tutte le loro magre forze cercando con un ultimo slancio di penetrare le difese dell'Aeroporto di Deir Ezzour; questa volta attaccando contemporaneamente il perimetro da Nord e da Sud.
Le linee siriane però hanno retto ancora una volta e, una volta ripiegati dopo avere perso alcuni combattenti i nuclei di militanti dell'ISIS sono stati bersagliati dal cielo dai cacciabombardieri siriani che si sono avventati contro di loro scaricando razziere, cannoncini e bombe a caduta libera.


Presso le alture di Jabal Thardeh, circa 45 terroristi sono stati eliminati mentre si radunavano per un nuovo impeto contro la zona dell'Aeroporto, ma il vero "asso nella manica" l'Aviazione di Damasco doveva ancora calarlo contro un centro di comando che é stato colpito e disintegrato nella serata di ieri, almeno 75 takfiri, tra cui diversi leader, sono rimasti uccisi dall'esplosione del loro Quartier Generale che é stata talmente violenta da distruggere completamente anche cinque veicoli armati improvvisati che erano parcheggiati fuori di esso.

1 commento:

  1. Ottima notizia per il mio risveglio un pò tardivo.

    "hanno radunato tutte le loro magre forze". Spero vivamente in ciò che dice Kahani. Quindi se il contingente che ha assaltato l'eroica Deir Ezzour era di 4.000 circa quante belle anime (sic!) del Daesh sono state uccise e ferite?

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina