sabato 11 febbraio 2017

La CIA: "Israele potrebbe non esistere più nella sua forma attuale entro i prossimi venti anni!"

La CIA, di norma, é una ricchissima, avanzatissima, iperaddestrata agenzia di pasticcioni, che seminano "un milione di chicchi per raccogliere una spiga", quando non si impelagano in 'catastrofi perfette' come confermano eventi quali la Baia dei Porci oppure il rapporto secondo cui "L'Iran non é in una situazione rivoluzionaria e nemmeno pre-rivoluzionaria" (scritto sei mesi prima della cacciata di Reza Palhevi).

Il che non toglie che, a forza di grandi numeri, qualche volta "ci azzecchi" pure.

Speriamo che questo sia il caso del rapporto inviato dalla 'Compagnia' ad alcuni membri della Commissione Senatoriale per l'Intelligence nel quale si prevede che l'entità sionista occupante la Palestina "potrebbe non esistere più nella sua forma corrente entro i prossimi venti anni".



Personalmente chi vi sta scrivendo é sempre stato persuaso di questa tesi, ed é abbastanza stupito di trovare nell'analisi della CIA il primo e più importante parallelo storico di cui ha fatto uso più volte su queste stesse pagine per sostanziare tale sua convinzione.

Quello, ovviamente, col Sudafrica dell'Apartheid.

Anche in quel caso, un regime militarmente iper-forte (specie in relazione a chi ad esso si opponeva) si sciolse e si liquefò in breve tempo e scomparve, sostituito da uno Stato che, con tutti i propri limiti, cerca di essere una democrazia e sperimenta tassi di crescita economica tali da posizionarlo nella cerchia dei paesi emergenti (BRICS) del nuovo mondo multipolare che sta nascendo.

Nel rapporto CIA si legge che il consenso internazionale si sta gradatamente spostando dalla impossibile e impraticabil "Soluzione a Due Stati" (sulla cui irrealizzabilità ci siamo spesi più volte) alla possibilità di una "Soluzione a Uno Stato", che preveda, tra l'altro il "Diritto al Ritorno" per i profughi palestinesi e i loro discendenti.

Questo fatto, prosegue la relazione, potrebbe portare "di rimbalzo" a un contro-esodo di sionisti che si sposterebbero in Usa, Europa Occidentale e, in misura minore, in Russia.

46 commenti:

  1. Fossi un credente andrei ad accendere un cero alla madonna et similia, ma dato che non lo sono mi resta solo l'augurarmi che sia proprio così.

    RispondiElimina
  2. Una cosa che non ha attinenza con l'oggetto del post: ieri, ho letto la notizia, sull'Ansa (agenzia notoriamente asservita al sistema) che "siriani" filo-turchi sono entrati ad Al Bab e la stanno occupando, mentre l'esercito siriano è attestato fuori dalla cittadina.
    Essendo probabile che si tratti di un falso (data la fonte), attendo a breve un vostro post chiarificatore.

    RispondiElimina
  3. Può essere, penso che ci sia poca terra per due stati, uno stato solo è più naturale visto che prima del sionismo israeliani e palestinesi vivevano in pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ebrei (pochi ) e arabi la maggioranza (alla faccia di chi diceva un popolo senza terra (gli ebrei) per una terra senza popolo (totalmente falso ) c'era pace fino ad almeno il 1916 quando alcuni gruppi sionisti che si erano gia stanziati in Palestina ai primi del novecento,con molti finanziamenti avevao iniziato a creare il primo nucleo di bande terroristiche e avevano iniziato a determinare tensioni che poi dopo la seconda guerra mondiale sfociarono nella divisione della Palestina in due entita' mai esistite prima. La Palestina era unica per secoli per lo meno da dopo le crociate ed erano sotto il dominio islamico anche se di diverse dinastie.
      L'Ultima era stato l-Impero Ottomano distrutto dalla guerra inglese.
      Alp Arslan

      Elimina
    2. AlpArslan, niente da obiettare! Lei è oggettivo e questo mi fa piacere!

      Elimina
  4. Signor Farouq. Mi scusi se mi intrometto nel suo ragionamento.
    Essendo studioso delle profezie Bibliche. Nella lettera che Paolo scrive ai Tessalonicesi. Parla proprio di quello che LEI Dice. (VIVANO in PACE)
    Al Capitolo 5 versi 1 a 3 dice questo.


    Ora circa i tempi e le stagioni, fratelli, non avete bisogno che vi si scriva nulla. 2 Poiché voi stessi sapete benissimo che il giorno del signore viene esattamente come un ladro di notte. 3 Quando diranno:
    PACE e SICUREZZA. allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione su una donna incinta; e non sfuggiranno affatto.

    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. L'ordine di Dio è di vivere in pace, non penso che ci sarà distruzione se si eseguono gli ordini di Dio

      Elimina
    3. Signor Farouq. Si e vero, Dio vuole la pace.
      Ma facendo ciò che fece Israele. che lei può leggere in qualsiasi Bibbia.

      Sempre nella lettera di primo Fessalonicesi Capito 2 versi14 che li riporto qui sotto, capirà il perché il popolo di Israele non ha l'approvazione di Dio. In fatti Paolo dice:

      14 Poiché diveniste imitatori, fratelli, delle congregazioni di Dio che sono nella Giudea unite a Cristo Gesù, perché anche voi cominciaste a soffrire per mano dei vostri connazionali le stesse cose che esse pure [soffrono] per mano dei giudei, 15 i quali uccisero perfino il Signore Gesù e i profeti e perseguitarono noi. Inoltre, essi non piacciono a Dio, ma sono contro [gli interessi di] tutti gli uomini, 16 giacché cercano di impedirci di parlare alle persone delle nazioni affinché queste siano salvate, col risultato che colmano sempre la misura dei loro peccati. Ma la sua ira è infine venuta su di loro.

      Elimina
    4. Ma no la misericordia di Dio è infinita e comprenderebbe anche gli israeliani altrimenti sarebbero stati annientati come tanti altri popoli citati nell'antico testamento, naturalmente rischiano grosso dopo aver rifiutato il Messia e costruito una patria con la violenza, cosa che non possono fare secondo la Bibbia, ed alcuni di loro già rifiutano lo stato sionista, possono salvarsi dall'ira di Dio e quella degli uomini solo con la pace ed altro ma il discorso sarebbe troppo lungo

      Elimina
    5. Signor Ferrarini,
      Quale studioso delle profezie bibliche sicuramente è al corrente di quello che scrivo.
      Nel 29 971 b.P. un certo Cro-Magnon aplogruppo mt DNA R PROFEZIÒ che nel 6021 b.P. Jahwe o i suoi colleghi Elohim ( non si sa di sicuro) avrebbe impastato il primo uomo ( secondo le favole della bibbia, dato che secondo la scienza il primo uomo "evoluette" migliaia di anni prima!!!) , usando il silt delle rive dell' Eufrate e la saliva divina. La ricetta gliela diede il Druido Miraculix, venuto al mondo col bigbang ca 13.7 milliardi di anni b.P. E consigliere fisico/tecnico della Trinità.
      La saliva in uno spirito?? Il povero JHWH succhiava borlotti secchi tutto il giorno, come le nostre vecchiette di un tempo quando filavano!!!
      Parola di dio, come usa lei chiamare tali favole!

      Elimina
    6. Buon giorno signor sgascia. Vedo che Mi pensa. Rispondo alla sua domanda. Sapeva che gli Spiriti o Angeli si possono materializzare. E quindi prendere una coppa. Anche se Lei non crede nella Bibbia. Legga quello che riporta la Bibbia in Genesi.
      Capitolo 6. versi 1 a 4.

      Ora avvenne che quando gli uomini cominciarono a crescere di numero sulla superficie del suolo e nacquero loro delle figlie, 2 allora i figli del [vero] Dio notavano che le figlie degli uomini erano di bell’aspetto; e si prendevano delle mogli, cioè tutte quelle che scelsero. 3 Dopo ciò Geova disse: “Il mio spirito non agirà certo indefinitamente verso l’uomo, in quanto egli è anche carne. Pertanto i suoi giorni dovranno ammontare a centoventi anni”
      4 I nefilim mostrarono d’essere sulla terra in quei giorni, e anche dopo, quando i figli del [vero] Dio continuarono ad avere relazione con le figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli: essi furono i potenti dell’antichità, gli uomini famosi.

      Tante buone cose.

      Elimina
    7. Signor Ferrarini, dato che sono relativamente immobile sono condannato a seguire.
      Fra più di 100 blogs, quello del dott. Kahani mi procura le più grandi soddisfazioni.
      Avantutto perchè amo il popolo siriano e il suo Presidente. Secondariamente perchè condivido "l'odio" di molti lettori contro gli assassini orientali e occidentali di questo magnifico popolo!
      Anche perchè ho la possibilità di esercitarmi nella bella lingua italiana, che non è la mia madre lingua.
      Taglio corto. Come scritto più volte, è scientificamente provato ( anche dagli ebrei ortodossi) che la GENESI è stata inventata di sana pianta, NULLA è vero!!! Buon per lei se vuol credere nella parola di dio concernente la fabbricazione di Adamo e alla costola per far saltar fuori Eva!!! E agli incesti fra i due pro- genitori biblici e i loro figli per mettere in piedi il genere umano.
      Se poi lei crede alla materializzazzione degli angeli, alle coppe contenenti l'ira di dio che prosciuga l'Eufrate.....non mi disturba, anzi mi rallegra vedere che ci son persone con più fantasia dello scrivente. Buona giornata.

      Elimina
    8. Mi fa piacere poter discutere civilmente con un israeliano, da quello che hai scritto capisco che c'è uno sganciamento ebraico dal vecchio testamento, qual'è allora la versione odierna della religione ebraica? mi sembra da quello che scrivi che sei molto preparato sulla materia

      Elimina
    9. Sig Sgascia scusi se mi permetto, "Adamo fu addormentato con dolcezza" credo intenda l'anestesia, ma perché la costola? Perché all'interno c'è il midollo e l'ingegneria genetica attualmente usa il midollo per ricreare una vita non sterile. Credo come lei che gran parte della Bibbia siano favole, ma non la Genesi che è Sumera. GL

      Elimina
    10. I Libri Sacri si possono leggere in modo esteriore e allora non si capisce nulla, o per lo meno la lettura risulta spesso ridicola oppure fuorviante.
      Sev invece le Scritture si leggono in maniera diversa Torah (Bibbia) Corano allora ci si accorge che i significati sono completamente diversi.
      E soprattutto le letture andrebbero fatte in lingua originale.
      Questo ovviamente esula da letture prettamente politiche e artificiosamente di parte che vengono raggirate per dimostrare le proprie tesi politiche.
      Questo vale per il sionismo come per i arabi wahhabiti e di specie simili.E' un discorso lungo ma esiste una letteratura antica e molto importante che affronta queste tematiche.
      I Libri Sacri hanno valore mistico e religioso, l'uso politico e' opera di postulanti e azzeccagarbugli.
      Putroppo oggi vediamo troppi personaggi di questa risma. Quindi non ha alcun senso disquisire parti dei Libri Sacri analizzando dettagli presi alla lettera, ma invece andrebbero compresi i simboli che invece nascondono la Verita' .
      Per fare questo sono necessari maestri e una disciplina di anni e non letture apprissimate e sterili.
      Anche il Corano, libro esoterico al 100%, se letto come vorrebbero questi quattro imbecilli di giuristi o peggio ancora di imam fai da te che si incontrano molto spesso anche in qualche "moschea" italiana,(cappellino e barbetta,qualche frase in arabo ed ecco pronto quello che conosce tutto) puo' diventare un libro ridicolo e senza interesse, addirittura noioso.
      Le cose ovviamente non stanno cosi.

      Elimina
    11. Hallaji o AlpArslan? Lei è un grande conoscitore e ha tutto il mio rispetto. In più con il suo perfetto italiano dice in una frase quello che io cerco di far capire in una pagina. Ho nulla da aggiungere.
      Rimango a bocca aperta. Non me l'aspettavo nel nostro sito. Grazie e alla prossima, spero!

      Elimina
    12. Buona sera Signor Hallaji. La Bibbia non si interpreta. La risposta a certi simboli, è la bibbia stessa che da la risposta.
      I Libro Biblico chiamato in Greco Apocalisse, in Italiano Rivelazione. Inizia co queste parole.

      Rivelazione di Gesù Cristo,Che DIO gli diede, per mostrare ai suoi schiavi le cose che devono accadere fra breve. Ed egli mando il suo angelo e per mezzo di lui la presento in SEGNI.
      al suo schiavo Giovanni.
      Come noterà in SEGNI. L'Interpretazione di questi SEGNI. Non si possono interpretare da NOI. Altrimenti come dice Lei
      L'interpretazione e di parte. Quindi, qualsiasi simbolo che troviamo nella Bibbia. Deve essere la Bibbia stessa, a dare la risposta al significato di quel simbolo, giusto? Li auguro una buona serata.

      Elimina
    13. 2010. Ha ragione, la bibbia non si interpreta. Sarebbe perdita di tempo interpretare le favole che lei imperterrito continua a seminare, nella cattiva tradizione di quei seccaballe di testimoni di Geova, che ti annoiano sulla porta di casa. A voi non interessa l' anima, ma il PORTAMONETE del babbeo che si lascia accalappiare!
      Avete copiato i cattolici nel peggio! Lasci parlare chi è riuscito a liberarsi dai vostri tentacoli! Minacciato, denigrato, evitato, tagliato fuori dalla società....Altro che Gesù! L'Inferno sulla terra!
      Gesù uomo era troppo onesto per fare "rivelazioni". Le ha lasciate fare dalla Chiesa cattolica e verso la fine del novecento dalla vostra setta.
      Che un Dio tiene schiavi...e lei non si vergogna di dirlo nel 2017, la dice tutta sui testimoni di Geova. Io li chiamerei " testimoni delle tenebre oscure".

      Elimina
    14. Farouq 1420. quando maturerai e la smetterai di scrivere i nonsense contenuti nelle tue 4 righe, che ti ho già più volte contestato ma che tu imperterrito ripeti ( scusa, pensando al tuo bene, hai già fatto il test per l'Alzheimer?) si potrà " discutere ".
      Mi dai l'impressione di essere un robot che spara sempre le stesse parole, senza tener conto delle osservazioni della controparte.

      Elimina
    15. Egregio Gentile e molto educato signor sgascia. Non si agiti. Se non condivide i ragionamenti e i pensieri degli altri. Non c'è bisogno di offendere. Dicendo cose offensive. Così facendo mostra di essere una persona immatura. Lei dice che ci interessa il portamonete. Li chiedo quando mai i testimoni li hanno chiesto danaro? Se alla sua porta la infastidiscano. Basta che li dica: Non mi interessa. Vedrà che la saluteranno e andranno via. Come faccio ora Io. Buona notte.

      Elimina
    16. Salve, non ho parlato di interpretazione dei testi ma di comprensione dei simboli.
      Tutti i Testi Sacri, nessuno escluso, andrebbero compresi a partire dai simboli che descrivono.
      È un discorso complesso ed esula dalle argomentazioni di questo Blog.


      Elimina
  5. In Iran anticipano la "profezia" di una decina d'anni

    RispondiElimina
  6. Se un paio di razzi centrano Dimona La profezia celeste
    sara' compiuta

    RispondiElimina
  7. X 1211. L'odio verso Israele non dovrebbe indurre persone intelligenti a suicidarsi o a uccidere/impestare millioni di innocenti!!!
    Se le correnti d'aria sono propizie ...addio siriani, italiani....
    Dato che il dio dell'Antico testamento ha fatto fuori direttamente o con l'aiuto del suo popolo eletto ca 34 millioni di umani in 4000 anni ( compreso il diluvio), lui se ne frega se innocenti vengono massacrati.
    FAROUQ, conoscitore e interpretatore oggettivo della bibbia, ci propina che questo mostro di un dio, ha ordinato di vivere in pace!!! Senza distruzioni!!!
    Il diluvio, il prosciugamento dell'Eufrate, ecc. Fanno parte di questo piano pacifico divino.
    Viva le profezie e chi ci crede! Io non so nemmeno se tra 1 millisecondo sono ancora in vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argomento troppo complicato per me, lasciamo la parola agli esperti

      http://www.maurizioblondet.it/nella-mente-eletta-si-rafforza-un-progetto/

      Da consultare anche gli studi di Shlomo Sand e il suo libro "L'invenzione del popolo ebraico"

      Elimina
    2. Ti faccio un esempio, un bambino in visita scolastica ad una centrale nucleare chiede ad uno scienziato come mai si accende quella spia rossa? La risposta dello scienziato può essere compresa dal bambino?

      Quindi è inutile questa arroganza di voler capire le azioni di Dio

      Elimina
  8. X1327. Premessa: la centrale esiste come pure la spia rossa e lo scienziato.
    Se questi usa parole e ragionamenti comprensibili al bambino ... quest'ultimo capisce. Esempio: il rosso esce quando si rompe una tubazione dell'acqua di raffreddamento. Il verde significa tutto i.o.
    Premessa: il dio dell'AT non può esistere. Un essere malvagio, permaloso, bugiardo, ecc. non può essere lo spirito supremo, somma bontà! E perciò non può compiere azioni nè parlare agli umani. In più un vero Dio, essere infinito, non può essere capito da essere finiti. S.Agostino disse chiaramente: " Si cepisti non est Deus!". Più chiaro di così si muore!
    Ne deduco che il tuo esempio con la spia rossa è a dir poco fuori contesto!
    Trovo un po bizzarro, che tu spari citati dalla bibbia e quando dovresti spiegarli a chi non li capisce o mal interpreta, come lo scrivente, dichiari che " l'argomento è troppo complicato per me ", vedi 1319!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragiona un attimo, se Dio esiste non può farsi governare dalle leggi che Lui stesso ha creato, tipo luce suono ecc.. poi se lo vedessimo tutti saremo tutti sottomessi e credenti non credi? Tutte le religioni si basano sul fatto di credere in Dio senza vederlo, tutto qui, poi se tu lo critichi e lo vorresti vedere come se fossi una normale creatura allora sei arrogante e fuori strada

      Elimina
    2. La tua argomentazione è molto debole la differenza tra la conoscenza di Dio e quella del uomo è infinita, un infinito non è continibile per definizione in un finito

      Elimina
    3. molto sbagliata l'ultima definizione Farouk, attenzione a parlare di concetti del genere. l'infinito può essere contenuto nel finito, ma questo per ora lo sappiamo solo NOI e nessuno ancora è pronto a credere come un bambino a 2 anni non capisce perché gli oggetti cadono.

      Elimina
  9. Israeliani che sbarcano in Italia ?

    L'ipotesi mi alletta.

    Sarei prontissimo ad accoglierli.

    A calci in bocca, s'intende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio bello, gli israeliani in Italia ci sono già, nel PD nel PDL ed al governo!
      Non so se hanno anche infiltrato quei simpatici coglionazzi dei 5 stelle ma non è improbabile.
      Quanto ai calci andrebbe a finire che sarebbe lei a prenderli signor Deciomeridio! Con il risultato di farsi male e di farsi accusare di antisemitismo, perché è tipico dei giudei dare un pugno all'avversario e poi strillare come galline "mi ha aggredito!".
      UN BOVERO GOY NEGRO

      Elimina
  10. GRANDE SGASCIA SEI FANTASTICO,MA COME SI Fà DA PERSONE ADULTE A CREDERE ALLE BAGGIANATE BIBLICHE.
    SGASCIA FOR PRESIDENT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Maurizio!
      Per uno come me sapere dell'esistenza di UN ammiratore è come per la Juve vedere lo stadio ricolmo.
      Vedrà che contenderò il posto alle presidenziali germaniche, essendo la mia lingua il tedesco.
      Lei sicuramente, come lo scrivente, non prende tutto sul serio quello che scrivo. È la condizione per non perdere l'equilibrio, non quello fisico!
      Bisogna godere il " paradiso" sulla terra, come mise a protocollo dell'inquisizione, Bonifacio VIII.
      Fondatore della Sapienza e esperto giurista, redattore del Liber sextus del Codex Juris canonici. Non proprio l'ultimo degli arrivati!!!
      Disse, fra l' altro, : " Il Paradiso e l'Inferno esistono unicamente sulla terra!" E lui lo doveva sapere!

      Elimina
    2. Germania!! Il progetto sionista di sterminio globale ha fatto strage in Germania con tumori e malattie varie, guarda un po' il tasso di mortalità dall'anno di partenza del progetto di sterminio

      http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=gm&v=26&l=it

      L'iniezione urgente e assistita di immigrati non è casuale, pensaci

      Elimina
  11. Farouq, tu che ragioni!
    Affermi: " tutte le religioni..credono in Dio senza vederlo". Fin qui condivido, anche se non tutte le "religioni" credono in un dio!
    Purtroppo la Bibbia, quale "parola di dio" , conferma che il dio esiste in carne ed ossa, anche se non lo abbiamo mai visto. Poichè parla, impasta con le mani, soffia, striscia i piedi, impreca, condanna, maledisce, minaccia, maciulla, ecc.
    Tu hai mai visto tutte le persone di cui leggi e credi le parole, il pensiero, ecc. Penso che non hai mai visto Omero, Pitagora, Bonifacio VIII, usw.
    Come fai a dichiarare che il suono, la luce, ecc. sono state create da dio e non provocate dal bigbang + evoluzione...Io non lo so!
    Tu cambi le carte in tavola!
    Non io muto uno spirito in un umano! La religione che va per le maggiori, anche se raggiunge solo un settimo della popolazione mondiale, di cui forse ancora il 5% crede nel contenuto del catechismo, ci vende ancora oggi ( come tu fai) il dio che ha parlato!
    Niente arroganza e fuori strada.
    Per questa volta seguo il desiderio del dott. Kahani e rinuncio a qualificarti.

    RispondiElimina
  12. Il Big bang non mi convince, e cosa c'era prima? e da quale dimensione è arrivata l'energia e la materia iniziale? Teoria che spiega poco e niente, Se il Dio biblico parla e impasta ecc.. è solo per avvicinarsi al pensiero umano per spiegare dinamiche delle quali il uomo non ha nessuna conoscenza, l'hai scritto anche te nell'esempio del bambino e dello scienziato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Big bang è parte dellala teoria evoluzionistica, una gran puttanata nwo, insieme ai dinosauri, le scimmie con anelli mancanti, i meteoriti giganti e le giraffe dal collo corto.
      Salmo 19:1

      Elimina
    2. X Anonimo 15/35. Belle parole. Attestano l'esiste un creatore. dicendo: I cieli dichiarano la gloria di Dio;
      E la distesa annuncia l’opera delle sue mani.

      Elimina
    3. X 1535. Lasciando da parte la tua citazione sulle puttane, per me brave donne che aiutano il maschile a superare le sue crisi esistenziali, l'evoluzione non può essere provata. Una ipotesi fra tante. Quale antropologo ho potuto scoprire nei fossili diversi indizi che mi fanno pensare a una evoluzione! Però nessuna certezza. Alla teoria di Darwin io non ci credo. Troppo corto è il periodo di osservazione dei suoi fringuelli per dedurne una teoria o legge. Penso che la Genesi non debba temere il confronto con le tesi di Darwin. Il salmo 19.1 non mi interessa; preferisco il Sal-ame felino, molto più gustoso ...e reale!

      Elimina
    4. Le teorie sono due Creazionismo o evulozionismo con una aggiunta recente di panspermia. E la seconda in quanto a falsi e truffe credo non abbia rivali. "E Il Firmamento annuncia l'opera delle sue mani". Per salamino Sgascia, non l'ho scritto per lei, non si senta sempre al centro di tutto come un Dio.

      Elimina
  13. Faccio una ritirata tattica dalla discussione, ammetto che l'argomento non è alla mia portata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farouq, con rispetto! Anch'io non credo al bigbang! Ho dovuto citarlo per " contrapporlo" alle Genesi, alla quale pure non credo. Se dovessi scegliere fra il big e la Ge sarei per la Ge! Come giustamente dici, per
      causare il big doveva esserci qualcosa prima!!! Dal nulla esce nulla.
      Chiamamolo Dio ( sicuramente non quello degli ebrei o dei cattolici) .
      La mia innata religiosità mi fa credere a qualcosa di superiore...che io chiamo leggi della natura. Anche la dichiarazione finale dell'ultimo Concilio ( 1964?) parla chiaro ( per una chiesa dogmatica come quella cattolica)! Pressapoco: " nessuno può obbligarti a credere a qualcuno che la tua coscenza non accetta! " Chapeau!

      Elimina
  14. In effetti esiste una forma divina visibile, il Sole. E guarda caso, la Siria porta il Suo nome.

    RispondiElimina