giovedì 13 luglio 2017

Anni fa, quando Qassem Soleimani era sconosciuto in Occidente, PALAESTINA FELIX parlava diffusamente di lui...

Perché PALAESTINA FELIX è, modestie a parte, il migliore e più completo outlet giornalistico in lingua italiana sul Medio Oriente?

Perché siamo sempre in anticipo sugli eventi.

Cinque anni fa QASSEM SOLEIMANI, in Occidente era un Carneade.

Noi, invece, non solo citavamo sue frasi, ma addirittura contribuivamo a chiarire equivoci dovuti a una loro errata traduzione dal Farsi all'Arabo.

Quando sitoni di "espertoni" studiati nelle accademie militari Usa (le harvard dell'imbecillità politico-strategica), cadevano in marchiani errori pubblicando sulle loro pagine-web profumatamente oliate e sovvenzionate foto di MICHEL SULEIMAN sostenendo si trattasse del 'misterioso generale iraniano' noi ci facevamo beffe di loro e invece quale primo sito italiano pubblicavamo una sua foto che ora sta diventando popolare e virale quasi quanto il ritratto di Ernesto Guevara fatto da Alexandr Korda.



Adesso, con un messaggio comunicato via "Telegram" l'Ambasciatore della Repubblica Islamica a Londra, Hamid Baidineijad, ha descritto il Generale Soleimani come "Il più grande stratega militare del mondo".

Ecco, se voi aveste letto PALAESTINA FELIX, lo avreste saputo e non dal luglio 2017, ma dal 2012...

3 commenti:

  1. Fa veramente ridere vedere dei bollettini di palese propaganda Sionista(vedesi Informazione Corretta, Progettto Dreyfus, Terra Santa Libera, Israelepersempre e Focus on Israel) spacciarsi come contenitori di informazione indipendente sul medioriente(talmente indipendenti da parteggiare dichiaratamente per Israele e diffamando continuamente gli Arabi, I Persiani e parando le chiappe alle versioni ufficiali Yankee sui "temibili dittatori sanguinari SaddamAssadGheddafiKhamenei") tirando in ballo fonti provenienti dai quotidiani più asserviti(Corriere della SerVa, la Repubblica A SEI PUNTE ecc...) pur di rendersi credibili(ma falliscono anche su questo punto) agli occhi del lettore più ingenuo. Ringrazio ancora un'altra volta PalaestinaFelix per essere un blog di (vera) informazione sul Medioriente e non, non solamente schierato contro il l'Imperialismo Sionista e Mondialista ma anche per essere unico nel genere tra i tanti blog di informazione sul Medioriente. Grazie Suleiman Kahani che ci delizi tutti i giorni con queste perle...

    RispondiElimina
  2. Direttore, ecco la prova dell'odio che l'esercito, i corpi dell'antiterrorismo della polizia iraqeni, e non ultime le Hashd al-Shaabi, hanno per il popolo, sopratutto sunnita. :-)))!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=losxf3K4ccY

    هنا تجف الأقلام و تضيع الكلمات عن وصف المشهد


    Mondo cane...

    RispondiElimina