venerdì 14 luglio 2017

"MARRAZZATE" da Gerusalemme Occupata!!!

Oggi a Gerusalemme Occupata tre Palestinesi hanno attaccato una pattuglia dell'esercito sionista invasore, sono stati uccisi ma non prima col loro fuoco di aver ferito due occupanti che in seguito sono morti.

Al tg che io finanzio col mio canone MARRAZZO (quello scoperto a gustare le grazie dei travestiti sudamericani) informa con aria sgomenta e allarmata che 'questa volta i Palestinesi ERANO ARMATI!"

Di solito quando un Palestinese viene massacrato dai sionisti a un posto di blocco i suoi assassini gli mettono a fianco un coltello per poter raccontare la panzana che "avesse attaccato all'arma bianca uno squadrone di rambo a sei punte dotati di elmetti, corazze balistiche, fucili d'assalto".

Ecco, ora vi faccio vedere un'arma del tipo di quelle che avevano i tre Palestinesi di oggi. E' un "Carlo", ma potremmo chiamarlo anche "Port Said" o perfino "Sten" (predecessori a cui é effettivamente ispirato)...una rudimentale, semplicissima mitraglietta che può sparare soltanto a raffica continua (quindi pochissimo precisa) che viene fatta a mano in officine dotate di tornio e pressa.



E' un catenaccio al quale, ogni volta che gli premete il grilletto, dovete raccomandarvi perché non vi spari invece lui un bullone o un altro pezzo di ferraglia nell'occhio o nel cranio. Un'arma, sì, un'arma da disperati, che devono costruirsi con rottami e tubi razzi e mitra per affrontare un esercito dotato di 'panzer' da 60 tonnellate, jet F-16, elicotteri 'Apache', droni, fosforo bianco, napalm, uranio impoverito e armi ancora più atroci come i missili al metallo inerte radio-innescato.

Marrazzo, fai schifo, hai sempre fatto schifo, sei una chiavica d'uomo e nella galleria del tuo schifo il fatto che ti piacciano gli uomini travestiti da donna é la cosa meno offensiva e vomitevole.

4 commenti:

  1. Ah, ho capito chi è: ma si scrive M'Arrazzo con l'apostrofo.

    E' Un uomo del P.D.

    Sono quelli che davano del puttaniere a Berlusconi.

    Uatz! Uatz!

    RispondiElimina
  2. Ma trovati un lavoro! Cazzo. Ma trovati una ragazza, cazzo! Me lo diceva mia madre da ragazzo, lo disse al figlio anche la madre di Marrazzo!

    RispondiElimina
  3. Se incontrassi M'arazzo gli direi una cosa :Sarai famoso e moderno ma mio caro io sono antico...... e a me me piace la carne de vitella e non quella de porco

    RispondiElimina
  4. Guardate che Marrazzo sta in israele anche perche' a Tel Aviv frequenta locali e ragazze con l'uccello

    RispondiElimina