mercoledì 12 luglio 2017

Due ragazzi palestinesi di 16 e 20 anni massacrati dai sionisti nel campo profughi di Jenin!

Così da settant'anni vivono i Palestinesi: sapendo che ogni giorno rischiano la vita se a uno degli invasori della loro terra "prude" il dito sul grilletto, o se a un ebreo razzista paracadutato da Boston o da Londra "gli va" di premere il piede sull'acceleratore mentre si attraversa la strada davanti a lui.

Saad Salah Abu Asir, di venti anni e Aws Salamah, di appena sedici (nella foto qui sopra) sono stati assassinati poche ore fa a colpi di fucile d'assalto nel campo profughi di Jenin; il loro unico 'crimine'? Ovviamente, essere Palestinesi.
Ma Jenin non é stato l'unico campo profughi attaccato dagli invasori.

Anche Shufat, ad Al-Quds occupata, é stato attaccato, almeno tre altri Palestinesi sono stati feriti.
Nella giornata di ieri si era tenuto il corteo funebre di Mohamed Ibrahim Yibril, ventiquattrenne assassinato dai sionisti.

4 commenti:

  1. Maledetto popolo di mendicanti e straccioni, una vita ad elemosinare pietà e soldi.

    RispondiElimina
  2. Sionisti di merda che siate maledetti per l'eternita'....Pace e Paradiso ai giovani martiri e viva la Palestina LIBERA.

    RispondiElimina
  3. °° PALESTINA IN SARDEGNA II° EDIZIONE°°
    “In solidarietà con i prigionieri politici palestinesi”
    Dal 14 al 16 luglio presso il Lazzaretto di Cagliari avrà luogo la seconda edizione della manifestazione culturale legata alla tradizione palestinese organizzata dall’Associazione Amicizia Sardegna Palestina.
    https://www.facebook.com/events/1950745098502839/

    RispondiElimina