lunedì 10 luglio 2017

Ecco come le recenti avanzate siriane in Provincia di Sweida stanno chiudendo una tenaglia sui terroristi amici degli USA!

A fronte di queste chiarissime immagini non servirebbero nemmeno commenti di sorta; il nostro fedele e sempre più numeroso pubblico può fare tutte le considerazioni del caso semplicemente guardando le cartine.

Un nuovo anello di fuoco si sta chiudendo contro la parte occidentale del territorio occupato dai terroristi filoamericani in Provincia di Sweida; disordinatamente i takfiri cercano di fuggire verso Est ma vengono bombardati da jet, elicotteri e salve di artiglierial.

Appena il corridioio che passa tra Ar-Rubha e Jabal Sees sarà chiuso centinaia e centinaia di uomini schierati sul perimetro della sacca in chiusura potranno lanciarsi in avanti, distruggere la resistenza dei takfiri rimasti e poi unirsi ai loro commilitoni per una nuova avanzata verso Est.

2 commenti:

  1. Aspettiamoci provocazioni dai cauboi

    RispondiElimina
  2. C'è qualche incongruenza tra le mappe. Ma poco importa.
    Col cuore, con la mente e la speranza, sono con la Siria, il Dott. Bashar Al Assad, e ultimo ma non ultimo la diaspora Palestinese, che in questo frangente ha dimostrato fedeltà a chi gli ha garantito condizioni che non hanno eguali nell'ipocrita mondo arabo.

    Mondo cane...

    RispondiElimina