domenica 9 luglio 2017

Nuova intervista del vostro amabile caporedattore ai microfoni dell'emittente Pars Today!


Sono nuovamente stato contattato dai colleghi di Pars Today (già Irib Radio Italia) che mi hanno voluto intervistare riguardo alla recente "convention" organizzata a Parigi dai terroristi assassini della "setta" di Maryam Rajavi, i famigerati MKO.

Questa intervista mi ha permesso di evidenziare il ruolo di questi mercenari anti-iraniani, già al servizio di Saddam Hussein, per conto del quale cercarono di 'continuare' le ostilità contro la Repubblica Islamica dopo il cessate il fuoco Iran-Irak sancito dalla Risoluzione 598.



Il menestrello Obama e Killary Klynton "cancellarono" la definizione di 'terroristi' alla loro organizzazione, progettando di servirsene contro la Repubblica Islamica, per questo adesso a simili personaggi sono aperte le porte di una grande capitale europea.

Non é ininfluente che tale congresso si sia tenuto dopo la vittoria del massone Macron, il liberale-gerontofilo recentemente insediatosi all'Eliseo.

In tale collettore fognario, ovviamente, non potevano mancare i Radicali, portatori d'acqua della CIA e sostenitori di tutti i terroristi "amici" di Washington.

2 commenti:

  1. Urrà, urrà, urrà per il direttore Kahani!!!!

    RispondiElimina
  2. Direttore, Lei ormai si afferma sempre più come "la voce da ascoltare" in Italia se uno ha la speranza di capire qualcosa del complesso mondo mediorientale

    RispondiElimina