venerdì 14 luglio 2017

Operazione speciale siriana a Daraa elimina capo dei terroristi filoamericani dell'FSA!

Il capo di un gruppo dell'organizzazione terroristica 'FSA', tale Adnan al-Wadi, insieme a un suo fratello che gli faceva da 'chauffer', Raed Najm al-Wadi sono stati fatti saltare in aria da una carica esplosiva posta sul tragitto della loro utilitaria sulla strada di Sariyah, sull'orlo meridionale di Inkhel, nella Provincia di Daraa.



Una squadra speciale di commando siriani ha approntato l'agguato dopo avere ricevuto da agenti sul campo informazioni dettagliate sugli spostamenti dei due Al-Wadi.

Esse si sono rivelate estremamente accurate quando l'auto dei due si é presentata sulla strada esattamente all'orario previsto, permettendo alla carica esplosiva di prenderla in pieno e distruggerla, riducendola alla carcassa combusta che vedete in foto.

2 commenti:

  1. Mi spieghi dr. Kahani perché la costellazione di gruppi anti-siriani ha rifiutato la tregua Trump Putin stabilita al G20. Si saranno resi conto di un qualche bidone USA o il dipartimento della difesa notoriamente antitrump li fomenta. Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ti fideresti di gente del Genere????anche quando gli USA promisero ai russi che non si sarebbero allargati in Est Europa se avessero tolto il muro a berlino sembravano onesti....poi sappiamo cosa hanno combinato la loro parola e quella di un bugiardo

      Elimina