mercoledì 12 luglio 2017

Deir al-Nasrani, Rajm al-Baqar, Tal Asqar, Al-Shahib tra le molte località liberate nelle ultime ore nel NordEst di Sweida!

Deir al-Nasrani, Rajm al-Baqar, Le Colline di Salman, Le Colline di Al-Fadeen , Tal Asqar, Al-Shahib, Le Colline di Al-Shahib, Al-Mofrateh, Tal Al-Mofrateh, Shanwan, Al-Saqiyeh, Al-Qasr, Tal Banat Baeir, Khebrat al-Saad e Tal al-Saad; ecco la lista delle numerose località e postazioni (sei villaggi e cinque tra colli e gruppetti di colline) liberate dalle forze siriane nella parte nordorientale di Sweida nelle ultime ore.

I terroristi sono stati sloggiati da queste zone con una schiacciante combinazione di manovre avvolgenti e potenza di fuoco che ha sottolineato l'alto grado di addestramento e coordinazione raggiunto dalle unità governative siriane, non solo dell'Esercito regolare ma anche da quelle di milizie e corpi ausiliari.



La superficie di territorio liberata con questa operazione si calcola in non meno di trecento Km quadrati e porta a quindici il numero di cittadine, villaggi e alture strategiche liberate nel corso degli ultimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento