domenica 9 luglio 2017

FOTONOTIZIA! La Guardia Nazionale Araba: incubatore per il Medio Oriente del futuro!


La milizia secolare, socialista, nazionalista e nasserista nota come Guardia Nazionale Araba é una delle formazioni filogovernative attive nel conflitto siriano che maggiormente ci dà l'idea di avere una potenziale importanza futura molto maggiore di quella che pure sta assumendo sui campi di battaglia con le sue brillanti operazioni nel Qalamoun, ad Aleppo, a Daraa, a Quneitra e nel Ghouta Est.


I suoi militanti sono giovani; quando torneranno alle loro case, in Algeria, Tunisia, Egitto e altri paesi arabi essi naturalmente porteranno con sé l'esperienza del combattimento contro i mercenari wahabiti e takfiri asserviti all'imperialismo angloamericano e sionista e ne faranno parte integrante dei progetti sociali e politici a cui daranno il via o a cui parteciperanno nelle rispettive patrie.

La comunanza di ideologia e di impegno li aiuterà a travalicare barriere etniche, religiose e settarie e a creare nuove modalità di aggregazione e di lotta, esattamente sulla scorta di quanto hanno fatto in Siria.

Questa foto di un miliziano nazionalista musulmano e di uno cristiano fianco a fianco, ciascuno orgogliosamente mostrando il simbolo della propria fede, ne é una sintesi eloquente e una potentissima testimonianza.

4 commenti:

  1. Da sempre le religioni sono state usate per dividere gli esseri umani e farli combattere fra loro. Questi due giovani ostentano orgogliosamente che non vogliono essere divisi dalla religione e anzi combattono insieme contro il vero nemico : il sionismo fomentatore di ogni razzismo. Questa foto dovrebbe essere diffusa in tutto il mondo con ogni mezzo possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diffondila tu, amico lettore, guarda sotto di essa, sotto "Pubblicato da Suleiman Kahani"; hai i tasti per condividerla via mail, via blogger, via twitter, via facebook, via pinterest e con googleplus...


      ...io scrivo le notizie, ogni giorno, almeno cinque, spesso di più, voi aiutatemi diffondendole...più che potete!!!!

      Elimina
  2. purtroppo sappiamo bene che non sempre è cosi!Sarà una lotta dura in Siria e Iraq riuscire a spiegare a molti giovani che uniti si vince...anche se di religioni diverse!

    RispondiElimina
  3. E una speranza per il futuro dei nostri figli, perché non cadino negli errori dei loro padri come ci siamo caduti noi ,dobbiamo rimanere uniti per cancellare dalla faccia della terra lobby e furbacchioni che fomentano le popolazioni con le religioni per i propri interessi

    RispondiElimina