giovedì 18 ottobre 2018

Curdaglia SDF (impegnata in fallimentare 'offensiva' contro l'ISIS) bombardata da due F-15 Usa!




La ridicola "offensiva" curda contro l'ISIS ad Hajin e dintorni doveva servire a 'dimostrare' che gli Usa sono in Siria per 'combattere il califfato' (quando invece sappiamo tutti che lo supportano e lo aiutano). Evidentemente tale atto ha "infastidito" i takfiri che hanno proceduto a sequestrare quattro militari yankee.

"Prontamente" (e ovviamente 'per errore') due F-15 Usa hanno provveduto a...bombardare i curdi! Evidentemente per smorzare gli ardori pugnaci dei 'coraggiosi' peshmerda!

Due aerei della coalizione a guida Usa hanno bombardato le forze curde siriane, interrompendo la loro offensiva sui terroristi dello Stato islamico, riferisce l'agenzia di stampa RIA. La fonte diplomatica ha definito la "mancanza di coordinamento e professionalità degli Stati Uniti".
Due aerei da combattimento F-15 della coalizione guidata dagli Stati Uniti hanno erroneamente preso di mira unità kurde durante la loro offensiva contro le forze restanti dei terroristi dello Stato islamico (IS, ex ISIS / ISIL) in Siria, secondo quanto riferito dalla RIA, citando una "fonte militare e diplomatica". ha detto che sei persone sono state uccise e 15 ferite dalla parte curda.



L'incidente, che ha avuto luogo vicino alla città di Hajin nella provincia orientale siriana di Deir ez-Zor, non ha solo disturbato l'operazione, ma ha anche portato a numerose defezioni nelle file delle forze democratiche siriane (SDF). Ancora peggio, i terroristi sono riusciti a conquistare alcuni territori nell'area, ha aggiunto la fonte.

"Questi fatti dimostrano che la politica americana in Siria ha fallito proprio come nel vicino Iraq, in quanto non risolve alcun problema, ma crea solo quello nuovo per l'intera regione", ha detto la fonte, accusando Washington di "imitare" solo il suo combattere contro i terroristi in Siria per giustificare la sua continua presenza nel paese dilaniato dalla guerra.

Lunedì, il ministero della Difesa russo ha riferito che i militanti dello Stato islamico hanno attaccato un campo profughi nella provincia di Deir ez-Zor e hanno preso in ostaggio centinaia di persone. Circa 700 persone sono state rapite e portate ad Hajin, situate in un'area di 20 chilometri lungo la sponda orientale del fiume Eufrate. Ora, la fonte militare ha detto alla Ria che alcuni cittadini dei paesi occidentali sono tra la gente presa in ostaggio dagli estremisti.

8 commenti:

  1. Evidentemente per smorzare gli ardori pugnaci dei 'coraggiosi' peshmerda!
    Non riesco a scrivere, mi fa male la milza per le risate, mi lacrimano gli occhi e ho il singhiozzo.
    Capo redattore, consideri la mia età, certe battute sagaci, si fanno sentire

    RispondiElimina
  2. La politica americana, cioè sionista, ha sì fallito ma solo per il fatto che non è riuscita ad imporre il principato salafita altrimenti detto isis, però al contempo i suoi bei danni è riuscita comunque a farli contro i Popoli del Medioriente, evidentemente però non si sono rassegnati e una mano istintivamente all'isis gli scappa di darla in ogni caso, con buona pace di quei farlocchi dei pisciamerda.

    RispondiElimina
  3. gli USA si sono incartati come si dice dalle mie parti, a forza di finanziare ed armare tante sigle terroristiche, sbagliano, non ci capiscono più niente.

    RispondiElimina
  4. Beh,diciamo che i curdi gli va più che bene.

    RispondiElimina
  5. gli s 300 dormivano ....contraddizioni continue , sopra hanno disturbato un aereo nel Mediterraneo e in Siria niente ..maha .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si capisce se tu sia uno sciocco o un provocatore...perché mai la Repubblica Araba Siriana dovrebbe sprecare preziosi missili per 'salvare' quattro curdacci puzzolenti?

      Elimina
    2. Non sciocco e ne provocatore , forse ignorante ma odio i sionisti e voglio vedere la Siria libera dagli americani e unita con Assad .

      Elimina
  6. Spezziamo una lancia per i poveri topogun,è impossibile distinguere la merda dalla merda...sempre di merda si tratta.
    Bam Bam

    RispondiElimina